Box doccia senza porta
Box doccia senza porta - idee e soluzioni - Parete walk-in 160 cm nero opaco vetro trasparente - Inbagno

Bagno con doccia aperta: soluzioni e idee

Le soluzioni per una doccia aperta e accogliente sono svariate. Ecco le diverse varianti e tipologie di installazione del box doccia walk-in per un bagno funzionale ed esteticamente gradevole.

Il box doccia senza porta, noto anche come “spazio doccia aperto”, è una soluzione esteticamente gradevole e funzionale per chi ama spazi doccia spaziosi. La sua particolarità sta nell’assenza di porte. Infatti, ciò permette di creare uno spazio accogliente e non limitato da barriere. Ecco le diverse varianti e tipologie di installazione del box doccia senza porta. Non resta che scegliere il modello più adatto alle proprie esigenze e gusti personali.

nicchia
Box doccia senza porta – idee e soluzioni – Porta Doccia Scorrevole per Nicchia – Inbagno

Pareti fisse per doccia Walk-in

Le pareti fisse per la doccia, comunemente conosciute come Walk-in, rappresentano una soluzione innovativa e alla moda per la protezione dell’ambiente doccia. Inbagno offre un’ampia scelta di pareti fisse a prezzi competitivi per soddisfare ogni esigenza di design e funzionalità.

Le lastre di vetro spesse 8mm utilizzate nelle proposte di box doccia Walk-in disponibili su Inbagno garantiscono la massima protezione per la doccia, senza limitare l’accesso o il movimento. Questa soluzione minimalista si adatta perfettamente a qualsiasi tipo di bagno e può essere abbinata a soffioni doccia a soffitto o pannelli doccia di design.

La scelta di una doccia senza porta Walk-in è sicuramente vincente per chi cerca un modo per rinnovare il bagno in maniera moderna e alla moda. Con la sua eleganza e funzionalità, questa tipologia di box doccia è la soluzione ideale per chi cerca un design contemporaneo e sofisticato e un bagno che sia un luogo di comfort e stile.

Parete Walk-in 160 cm con cristallo trasparente e profili in alluminio nero opaco

La parete doccia Walk-in con cristallo trasparente da 6 mm e profili in alluminio nero opaco è una soluzione moderna ed elegante per creare uno spazio doccia accessibile e luminoso. Questa parete doccia unica è disponibile in diverse dimensioni. In questo caso sono pari a 160 cm di larghezza e 190 cm di altezza.

Grazie alla scelta del cristallo temperato da 6 mm, questa parete doccia offre una solida protezione per il tuo spazio doccia. La regolazione della larghezza varia da 158 a 160 cm, rendendola adatta a una vasta gamma di spazi doccia. Inoltre, la staffa telescopica regolabile da 70 a 100 cm consente una facile installazione.

La parete doccia Walk-in è dotata di profili in alluminio nero opaco, che le conferiscono un aspetto moderno ed elegante. La confezione include tutto ciò di cui hai bisogno per l’installazione, tra cui il vetro da 6 mm, la staffa regolabile, il profilo basso con guarnizione a spillo, il profilo a muro, il profilo di compensazione e la guarnizione.

La parete doccia Walk-in di Inbagno è la scelta ideale per creare uno spazio doccia moderno e accessibile, senza compromettere lo stile e la funzionalità.

Box doccia senza porta
Box doccia senza porta – idee e soluzioni – Parete walk-in 160 cm nero opaco vetro trasparente – Inbagno

Sistemi doccia su misura per la tua nicchia

La nicchia doccia è un’ottima soluzione per creare uno box doccia senza porta su misura e personalizzato. Si tratta di uno spazio racchiuso fra 3 pareti, destinato alla realizzazione di una cabina doccia, con o senza piatto doccia. Su Inbagno è possibile trovare differenti sistemi di apertura, ognuno dei quali si adatta alle diverse esigenze e alle diverse disponibilità di spazio.

La vasta gamma di nicchie doccia design offre soluzioni su misura per soddisfare ogni esigenza. Sia che si tratti di una nicchia doccia in una piccola stanza da bagno o di una cabina doccia più grande, le diverse opzioni di apertura permettono di creare uno spazio doccia funzionale e personalizzato.

Porta scorrevole per box doccia a nicchia: stile e funzionalità in un design minimalista

La porta scorrevole per box doccia a nicchia è la soluzione ideale per creare uno spazio doccia funzionale e minimalista. Il design concreto e funzionale di queste porte doccia si basa sulla presenza minima di profili in alluminio, che garantisce una maggiore trasparenza e luminosità nell’ambiente bagno.

In particolare, la porta scorrevole di questo box doccia a nicchia è realizzata in vetro trasparente e si adatta perfettamente ad ambienti moderni ed eleganti. Con i suoi 200 cm di altezza, la porta può essere abbinata sia a soffioni doccia a soffitto sia a pannelli doccia design, e garantisce in qualsiasi caso la massima versatilità.

Inoltre, è dotata di un sistema scorrevole di chiusura magnetica, che facilita la chiusura del box e previene urti accidentali. Con la nostra porta scorrevole per box doccia a nicchia, puoi creare uno spazio doccia su misura, con stile ed eleganza, senza rinunciare alla funzionalità.

Box doccia senza porta
Box doccia senza porta – idee e soluzioni – Porta Doccia Scorrevole per Nicchia – Inbagno

Piatti doccia su misura in resina effetto pietra: stile, funzionalità e libertà di scelta

Su Inbagno è possibile trovare anche un’ampia collezione di piatti doccia in resina effetto pietra. Ogni modello unisce design, stile e funzionalità ed è in grado di soluzioni uniche e moderne. Con finiture antiscivolo e una vasta gamma di colorazioni coinvolgenti, è possibile scegliere anche la dimensione del piatto doccia su misura e arredare il bagno pensando solo al proprio comfort. Non a caso tutte le soluzioni offrono un comfort elevato e una sicurezza ineguagliabile.

piatto doccia
Box doccia senza porta – idee e soluzioni – Piatto doccia – Inbagno

Scegli la soluzione più adatta al tuo bagno e scopri tutti i modelli disponibili su Inbagno.it!

Altri articoli
Black Friday 2020 di inbagno
Black Friday 2020 da Inbagno: tutte le offerte, gli sconti e le promozioni