Bagno effetto legno chiaro

Bagno effetto legno chiaro – i modelli di tendenza

Bagno effetto legno chiaro – magia e fascino del design 

Le tonalità più chiare del legno rievocano nell’immediato il pensiero di un arredo estremamente elegante e raffinato. Fino a qualche tempo fa, questa tipologia di materiale, veniva scelto per l’arredo del salone o della cucina, molto di rado per l’arredo bagno, fatta eccezione per le stanze da bagno più classiche e vintage.

Negli ultimi anni, le tendenze più contemporanee per l’arredo bagno hanno invece rivalutato il legno, soprattutto nelle sue sfumature più chiare. Lo stesso mercato di produzione ha iniziato a realizzare delle proposte rendendo il legno idoneo all’arredo di un bagno, quindi resistente all’acqua e all’usura.  

Ma perché scegliere questa tipologia di prodotto? 

Bagno effetto legno chiaro – arredo di design 

L’arredo che fa bene al pianeta!

Come sai, spesso, l’arredo di una stanza della casa comporta la scelta di materiali che non fanno bene al pianeta, è questo il caso della plastica ma non solo. La scelta del legno, invece, sposa le tendenze contemporanee di arredo green, le quali esaltano la creazione di ambienti naturali, che richiamano la terra e i suoi elementi.

Nel rispetto dell’eco-sistema, la realizzazione, così come la scelta, di mobili bagno in legno rappresentano la scelta migliore, sia da un punto di vista stilistico che di sostenibilità delle risorse

Inserire nel tuo bagno un colonna sospesa, così come un mobile lavatoio o altro, conferirà alla tua stanza un’aria contemporanea ma, allo stesso tempo, estremamente sofistica, quasi come se fosse sospesa nel tempo. 

La scelta di un mobile sospeso in legno chiaro riuscirà immediatamente a riempire la stanza di fascino e bellezza.

Ma quali sono le proposte più richieste? 

Arredo bagno green

Lo stile minimal del tuo bagno. 

Un consiglio molto importante che vogliamo riportarti è quello di non eccedere nell’arredo. Una stanza da bagno con mobili color legno vuole uno stile d’arredo minimal

Il legno è l’elemento della terra, essenziale e minimalista. Il rispetto della sua natura ti garantirà un risultato ancora più bello. 

Tra le proposte più scelte ti indichiamo questo mobile bagno da terra, con specchio e lavabo inclusi, le cui dimensioni sono: 101 x 47 x 84 h. Se preferisci la linea sospesa allora ti consigliamo questo prodotto con pensile incluso, un’ottima idea di salvaspazio! 

Tra le ultime novità del nostro shop ci sono le pedane doccia in legno, come questo prodotto in legno di bambù, si tratta di un quadrato le cui dimensioni sono: 58 x 58 cm. 

I vantaggi della pedana doccia in legno sono diversi, oltre l’estetica considera che si tratta di prodotti molto resistenti e quindi garantiscono una durata molto lunga. 

Nel nostro shop online potrai trovare diverse proposte di arredo bagno color legno chiaro, cerca le tue preferite ed inizia da subito ad arredare la tua stanza da bagno, clicca qui.   

Altri articoli
soffione doccia
Come scegliere il soffione doccia perfetto