vasca da bagno

Vasca da bagno – come sceglierla?

Vasca da bagno, la migliore soluzione per la tua stanza da bagno

Romantica e senza tempo, la vasca da bagno è sempre capace di dare un’atmosfera di gusto ed alta classe. Sia per una stanza da bagno grande che per una più piccola, le soluzioni sono molteplici.

Ma come fare a scegliere la giusta soluzione per il tuo bagno?

Di seguito ti presentiamo le scelte più amate di chi ci ha già scelto.

Vasca da bagno freestanding

A differenza di una vasca da bagno classica, la freestanding è una vasca indipendente e autoportante, rifinita su tutti i lati.

Solitamente questa vasca si adatta ai bagni medio – grandi, poiché risulta essere molto scenografica ed offre diverse possibilità creative: può essere posizionata al centro della stanza oppure accanto ad una vetrata, per rendere il proprio bagno una vera oasi di relax.

Se hai un bagno dallo stile d’arredo classico, ti consigliamo la vasca da bagno freestanding Ann, con piedini a zampa d’aquila, che la rendono elegante e raffinata.

Per un bagno più moderno, invece, ti consigliamo la vasca da bagno Allison, un vero pezzo di design, con piedini regolabili per adattarsi perfettamente alle tue esigenze. 

O, ancora, se hai una stanza da bagno davvero grande e dall’arredo innovativo, amerai senza dubbio la nostra vasca da bagno Chantal II, molto scenografica e dalla forma ovale, per essere ancora più avvolgente e lussuosa.

Vasca da bagno romantica

Come dimenticare l’eterna bellezza di Marilyn Monroe immersa in una vasca da bagno nel capolavoro di Billy Wilder: “quando la moglie è in vacanza”. Oppure, chi non si è emozionato guardando Edward Bloom che si immerge nella vasca da bagno vestito insieme alla moglie in una delle scene cult del film di Tim Burton “Big Fish – Le storie di una vita incredibile”.

La vasca da bagno è da sempre sinonimo di romanticismo ed eleganza, forse per questo è un oggetto d’arredo che non passa mai di moda. 

Se desideri dare al tuo bagno quel fascino delicato ma sempre attuale, ti consigliamo di dare uno sguardo alla vasca da bagno Monique, dalle linee semplici e lussuose. 

Se nella tua stanza da bagno desideri rivolgere il focus sulla vasca, senza dubbio, ti consigliamo la vasca da bagno Scarlet, indiscussa protagonista sia per il suo design che per la sua funzionalità.

Sulla stessa tipologia, sempre dallo stile asimmetrico, ti consigliamo la vasca da bagno Elizabeth, con piedini cromo a zampa d’aquila.

Altre scelte

Nell’area dedicata del nostro sito web potrai trovare molte altre soluzioni, clicca qui.

Non solo vasche da bagno, qualunque sia la tua esigenza di arredo per la tua stanza da bagno, potrai trovare quello che ti occorre in un click!

Altri articoli
Come installare il piatto doccia
Guida installazione piatto doccia