set accessori bagno

Set accessori bagno – quali scegliere?

Set accessori bagno – come sceglierli per valorizzare la stanza da bagno

Sia per arredare un bagno nuovo che per rinnovare quello che hai già, il set accessori bagno può davvero fare la differenza in termini di stile ma anche di funzionalità.

Di seguito ti indichiamo alcuni prodotti interessanti.

Accessori bagno – 4 pezzi in plastica soft touch

Soprattutto se hai un bagno piccolo, aggiungere un tocco di colore può aiutarti a dare profondità a questo spazio.

Oppure, se hai optato per uno stile dai toni scuri, inserire un elemento di colore può dare più carattere all’ambiente. Proprio per questi motivi, ti suggeriamo il nostro set accessori bagno in plastica soft touch, nella sua variante in azzurro polvere. 

Un colore tenue ma particolare, che si coniuga perfettamente con qualunque stile d’arredo. Nel set sono inclusi: il dispenser per il sapone liquido, il bicchiere porta spazzolino e dentifricio, portasaponetta e vassoio portaoggetti.

Lo stesso set è disponibile anche nella variante colore tortora e grigio antracite.

Accessori bagno Blob – bianco effetto legno

Una scelta davvero di gusto, questi accessori doneranno un tono raffinato al tuo bagno. 

Nel set sono inclusi: il dispenser sapone liquido, portaspazzolino, portasapone, porta scopino bagno e cestino gettacarte.

Soprattutto se hai un bagno dai toni scuri, inserire dei piccoli elementi bianchi sarà quel tocco di classe che ti mancava.

Anche questi prodotti sono disponibili nella variante in grigio, in nero e in tortora.

Altri accessori per il tuo bagno

Ancora più raffinati sono questi accessori effetto vimini nella loro variante in tortora. Un vero e proprio accessorio d’arredo, ricercato e funzionale al tempo stesso, il set include: dispenser sapone liquido, portasapone e portaspazzolino

Se sei alla ricerca di qualcosa ancora più particolare, ti proponiamo un’altra soluzione: set accessori bagno effetto pietra, un elemento d’arredo davvero particolare, che si adatta al tuo bagno, qualunque sia lo stile che hai scelto. 

Dai uno sguardo anche a questo set nella variante pietra sabbia.

Accessori bagno

Inbagno ti propone diverse soluzioni per arredare con stile la tua stanza da bagno.

Le soluzioni proposte in questo articolo sono variegate e, per questo, soddisfano i gusti più disparati. Qualunque sia la tua esigenza di arredo, ti suggeriamo di dare uno sguardo alle nostre soluzioni, clicca qui.

Non dimenticarti di seguirci anche su Facebook!

Altri articoli
Scegliere Mobili Bagno
Come scegliere i Mobili bagno? Ecco 5 regole per scegliere quelli giusti per ogni casa