arredo bagno

Arredo bagno – i regali più belli

Arredo bagno – il regalo perfetto

Che sia per Natale o come augurio per l’anno nuovo o, ancora, per l’epifania, il tempo dei regali non è ancora concluso.

Se a Natale hai scelto di donare un oggetto simbolico, questa volta potresti puntare su un regalo davvero utile.

L’arredo bagno, che sia un set d’appoggio o altri oggetti per l’arredo, può essere un regalo davvero apprezzato, soprattutto se scelto con gusto.

Di seguito ti lasciamo alcuni consigli utili.

Arredo bagno – un regalo funzionale

Perché l’arredo bagno può essere un regalo perfetto?

Rientrano in questa categoria numerosi prodotti, alcuni sono dei veri salva-spazio per i bagni di piccole dimensioni, altri, invece, possono completare l’arredo.

Un regalo davvero utile è questo tappeto doccia antiscivolo grigio, morbido e sicuro, della linea Rabbit.

Oppure, sicuramente apprezzato, sarà questo cesto portabiancheria, dal design moderno, grazie al quale potrai contenere i vestiti da lavare senza impattare sull’estetica del bagno.

Restando in tema di spazio, sarai d’accordo con noi, che lo spazio per gli asciugamani non è mai abbastanza, soprattutto se si tratta di termoarredo! Ecco perché ti consigliamo un pensiero semplice ed utile, come questo appendino universale per termoarredo, facile da agganciare e resistente al calore. 

Per un bagno da sogno

Se conosci molto bene la persona che riceverà il regalo, allora potresti scegliere anche qualche oggetto d’arredo più impattante.

Se sei certo che il gusto d’arredo della persona è in linea con uno stile moderno, allora potresti optare per questa scala porta asciugamani, con inserti in legno, perfetta anche per lo stile Industrial.

Restando in tema bagno moderno, un’altra valida opzione è questo scaffale porta-oggetti, con sei ripiani a vista, in modo da essere anche estremamente capiente. 

Qual è l’oggetto sempre utile in una stanza da bagno?

Senza dubbio lo specchio! 

Ti suggeriamo questo doppio specchio beauty in acciaio cromato da appoggio, un accessorio davvero versatile e pensato per migliorare la funzionalità dell’ambiente!

Le proposte che ti abbiamo riportato sono un giusto compromesso qualità – prezzo ma, se sei alla ricerca di un prodotto specifico, ti invitiamo a consultare il nostro intero catalogo offerte. 

Clicca qui 

Altri articoli
accessori per termoarredo
Accessori per Termoarredo: un valido aiuto per risparmiare sulla Bolletta