Arriva inBagno, l’E-Commerce di Arredo Bagno che Stavi Aspettando!

Il Mondo dell’ Arredo Bagno ha finalmente una risposta nel sito di InBagno!

InBagno è un e-commerce altamente specializzato nel settore dell’arredo bagno. I giovani professionisti che sono a capo dell’azienda lavorano da svariato tempo nel settore e, dopo gli svariati successi riscossi, hanno deciso di unire le proprie forze per creare un’esperienza di shopping unica per qualsiasi acquirente, garantendo così un’esperienza d’acquisto a 360°. InBagno è un portale che cerca di rispondere alle più svariate richieste del mercato. L’e-commerce vanta diverse categorie prodotto, ognuna delle quali unisce perfettamente il gusto del design moderno e la comodità di utilizzo. Tante sono le offerte sugli arredi e accessori per il bagno in vendita sul portale online: dalla rubinetteria ai box doccia, dai mobili e composizioni agli accessori. Nello specifico le categorie sono:

Quando si parla di arredare il bagno di casa in chiave moderna, diventa sempre un interrogativo individuare quegli elementi ottimali che meglio possano esprimere quel senso di accoglienza e raccoglimento che ogni bagno dovrebbe avere. E’ importante ricordare che il bagno è prima di tutto un luogo quotidiano dove rifugiarsi, quindi la scelta di mobili per il bagno ottimali può fare la differenza tra un ambiente gradevole e uno quasi inospitale. Nel negozio online di InBagno.it avrete la possibilità di scegliere tra moltissimi accessori e mobiletti bagno ideali per voi, per la vostra famiglia o per la vostra attività. Abbiamo cercato di combinare nella selezione dei prodotti un design innovativo con la funzionalità e praticità di utilizzo degli articoli proposti. Tante idee interessanti anche per ottimi regali da fare agli amici o accessori colorati per rendere l’ambiente adatto ai più piccoli.

inbagno.it

L’arredo Bagno che puoi trovare anche sui Social! Cerca InBagno su Facebook e Instagram!

L’azienda è presente in internet anche attraverso i propri social Network, quali Facebook, instagram e Youtube. Questo garantisce una capillare presenza che consente anche all’attività di costumer care di essere più vicina alle esigenze del consumatore. Le caratteristiche di cui gode InBagno sono:

  • Spedizioni sicure, anche di merce voluminosa e delicata, nel minor tempo possibile,
  • Garanzia di Rimborso
  • Spedizioni in 24/48 ore della merce ordinata
  • Garanzia di assistenza durante e dopo l’acquisto

Un Buon Customer Care garantisce la massima velocità di consegna!

Questo ha reso InBagno un negozio virtuale differente e sicuro che garantisce la massima velocità nella consegna; gestisce internamente tutto il processo aziendale, con risorse altamente qualificate per ogni ufficio di competenza. Offre al cliente assistenza specializzata durante tutto il processo d’acquisto, differenziandosi per efficienza, rapidità e cortesia. Per il successo e il riconoscimento della qualità dei nostri prodotti, quello del customare care è un ruolo fondamentale, considerato una vera e propria parte integrante della vendita. Potremmo sicuramente riassumere il concetto su cui è permeato il nostro Core Business nelle seguenti parole “Il cliente è al centro dei nostri pensieri, da sempre”; ne emerge quanto la nostra customer care non si traduca solo in semplice attenzione, ma in pensiero fisso e costante.

InBagno è la risposta che il mondo online stava aspettando!

Altri articoli
mobile bagno tortora
Mobile bagno tortora – consigli d’arredo