mensolone bagno

Il Mensolone da Bagno è l’elemento moderno per il tuo bagno: Ecco come sceglierlo

Come scegliere il Mensolone adatto per il proprio Bagno

Dopo tanto tempo hai finalmente deciso di rinnovare il tuo arredo bagno e sei in cerca di soluzioni moderne e alla moda. Che possa essere considerata di design e di tendenza.

Ma questa volta non cerchi il solito mobile da bagnoHai voglia di qualcosa in grado di rinnovare con stile il tuo arredamento.

Qualcosa che renda unico il tuo bagno e che riesca a sorprendere lo sguardo dei tuoi ospiti.

composizione mensola bagno

Quello che ti serve è un mensolone da bagno

Il mensolone da bagno è una soluzione alternativa ai classici mobili da bagno. Apprezzato per le sue doti estetiche e per la grande funzionalità è l’ideale per esaltare lo stile di un lavabo d’appoggio.

Perfetto per lavorare in coppia con un miscelatore a muro o con un miscelatore a canna alta è una soluzione di arredo tecnico senza paragoni.

Ecco quindi che si propone come la scelta migliore se stai cercando qualcosa di innovativo per il tuo arredamento. Ancora non te ne sei convinto? Eccoti 5 motivi per scegliere un mensolone da bagno!

mensolone da bagno

5 Ottimi motivi per scegliere un moderno mobile mensola per il bagno

1. Rinnovare il tuo bagno con accessori alla moda

Uno dei grandi pregi dei mensoloni da bagno è quello di godere di uno stile unico e innovativo. L’installazione di un mensolone può davvero rivoluzionare in positivo il modo di vedere una stanza da bagno.

Non il solito mobile ma qualcosa in più. Una soluzione dal design alternativo che da sola migliora lo stile di un intero ambiente.

2. Risolvere i problemi di spazio in bagni di piccole dimensioni

Il mensolone da bagno si adattia alla perfezione anche ad un bagno di piccole dimensioni. Per loro natura i mensoloni sono perfetti anche in condizioni di spazio limitato. Tutto quello che devi fare è scegliere bene la misura della mensola che andrai ad installare.

Il montaggio sospeso inoltre libera il pavimento da fastidiosi ingombri e farà apparire il tuo bagno più grande e luminoso.

3. Dare importanza e risalto ad un lavabo d’appoggio

Hai recentemente acquistato un bellissimo lavabo d’appoggio e cerchi il modo di esaltarne al meglio l’estetica e la praticità? I mensoloni da bagno sono realizzati proprio per questo! La linea sobria e pulita rende questo accessorio compatibile con ogni tipologia di lavabo d’appoggio.

Tutto quello che dovrai fare è scegliere tra un miscelatore a canna alta o un moderno miscelatore a muro per completare il tuo mobile da bagno sospeso dallo stile unico e originale.

mensola con miscelatare da bagno

4. Ampia scelta di dimensioni, colori e spessori

mensoloni da bagno, grazie all’ampia scelta di finiture dimensioni si adattano alla perfezione in ogni ambiente.

Tra le finiture più amate ed apprezzate troviamo sicuramente l’effetto legno nelle colorazioni tortora, grigio, cemento, bianco e naturale.

5. Possibilità di personalizzare l’arredo bagno con accessori e soluzioni alternative

Non una semplice mensola per il bagno.

moderni mensoloni si arricchiscono di infinite soluzioni per rispondere ad ogni esigenza.

Altri articoli
Tendenze Arredamento Bagno 2020
Tendenze arredamento bagno 2020: Tante idee e novità