lavanderia completa

Lavanderia completa – come crearla con la minima spesa

Come allestire una lavanderia completa? Ecco i mai senza

Che sia un’intera stanza oppure un piccolo angolo, organizzare una lavanderia nel proprio appartamento può essere davvero utile. Spesso, infatti, la lavatrice, ma anche l’asciugatrice, sono collocate in bagno, riducendo così lo spazio dedicato al tipico arredo bagno

Ma come fare ad organizzare una lavanderia completa?

In realtà, con la scelta dei prodotti giusti, non è complesso. Molte delle soluzioni presenti sul catalogo inbagno.it, svolgono anche una funzione di salvaspazio, in modo da rendere sempre possibile la realizzazione di un bagno di tendenza.

Lavanderia completa – i prodotti consigliati

Acquistare un’asciugatrice può creare dei problemi di spazio, anche nelle stanze da bagno più grandi. 

Ecco perché il primo prodotto che ti consigliamo è questa colonna porta lavatrice ed asciugatrice da interno, in legno nobilitato bianco. Questa soluzione è l’ideale per non rinunciare al comfort di un’asciugatrice, ottimizzando gli spazi nella tua stanza da bagno

Spesso, quando non si ha lo spazio necessario per un mobile bagno, i detersivi, così come gli asciugamani e i vari prodotti, finiscono per essere collocati sulla lavatrice. Per mantenere in ordine il tuo bagno, evitando così l’accumulo di prodotti all’interno di ceste antiestetiche, ti consigliamo questo scaffale per lavatrice bianco, con tre ripiani sui quali è possibile sistemare tutto ciò che consideri necessario per la tua stanza da bagno.

Se hai a disposizione uno spazio esterno, potresti collocarci questo lavatoio da esterno in kit bianco, molto utile per realizzare la tua lavanderia completa.

Se, invece, sei alla ricerca di un lavabo da lavanderia, ti consigliamo questo miscelatore con canna alta, in ottone cromato, che ti garantisce un’ottima durata e resistenza nel tempo.

A volte, l’aggiunta di un semplice prodotto può trasformare lo stile d’arredo e la funzionalità della tua lavanderia.

Con una spesa minima, infatti, puoi acquistare dei mai senza, cioè dei prodotti che possono tornarti davvero utili.

I mai senza

È questo il caso del nostro cesto portabiancheria, indispensabile per trovare una collocazione a tutti gli abiti in attesa di lavaggio. 

Anche la scelta di un portabiancheria diventa centrale quando stai realizzando la tua lavanderia, in quanto, spesso, questo oggetto è tenuto a vista, quindi è importante che sia anche gradevole alla vista.

Proprio per questo motivo, ti consigliamo di dare uno sguardo anche a questo carrello portabiancheria, con quattro ruote regolabili, utile per spostarlo con facilità nelle varie stanze della casa. 

Se sei solito effettuare dei lavaggi a mano, ti consigliamo quest’asse lavatoio in bambù, idoneo per lavatoi di 60cm.

Non solo per la tua lavanderia completa, Inbagno è leader nella vendita di prodotti per l’arredo bagno. 

Consulta il nostro catalogo e realizza il bagno che hai sempre sognato!

Clicca qui.

Altri articoli
bagno idea economico
Come rinnovare il bagno con un budget di soli mille euro