arredo bagno

Arredo bagno – le offerte di ottobre

Stile classico o moderno, per il tuo arredo bagno scegli la qualità che conviene 

Se ti stai dedicando all’arredo bagno, oppure hai semplicemente voglia di aggiungere qualche novità, non puoi perderti le nostre promo di ottobre

Non sono necessarie grandi trasformazioni, a volte è sufficiente sostituire uno specchio oppure aggiungere una mensola per dare un nuovo aspetto alla tua stanza da bagno

Il bagno classico, sinonimo di eleganza senza tempo

Quando si sceglie uno stile d’arredo classico è importante seguirlo con coerenza nella scelta di ogni singolo elemento.

Quello che non può assolutamente mancare è il set di sanitari a terra con lavabo bagno incluso, come questi prodotti.

Altrettanto caratterizzante è lo specchio bagno, capace di dare un’aria elegante e raffinata al tuo bagno. Per una stanza da bagno dalle piccole dimensioni, ti consigliamo questo specchio contenitore, con una sola anta e con chiusura rallentata, ad un prezzo di promo. 

Sempre per la linea sconti di ottobre, se sei alla ricerca di uno specchio dalle dimensioni maggiori, fa al caso tuo questo specchio contenitore bianco lucido, con 2 ante e con chiusura rallentata. Oppure, se hai molto spazio a disposizione, prova a dare uno sguardo a questo specchio contenitore rovere scuro, con 3 ante e ripiani interni in vetro. 

Non dimenticare che lo specchio può dare profondità al tuo bagno, facendolo sembrare più grande!

Bagno moderno, linee minimaliste e chic

Un bagno arredato in stile moderno prevede invece soluzioni di arredo minimalista, dalle linee pulite e forme squadrate. 

Il mercato dell’arredo bagno offre molte soluzioni, con le quali giocare per realizzare abbinamenti unici, originali ed adatti alle proprie esigenze.

Una scelta importante ricade sui mobili bagno. Perfettamente in linea con l’arredo bagno moderno è questo mobile sospeso salvaspazio color rovere scuro, con pensile incluso e ad un prezzo scontato.

Per quanto riguarda i sanitari bagno, invece, lo stile moderno prevede la scelta di sanitari filomuro, come questo set con copriwater soft close. Se a questo punto ti stai domandando come scegliere i sanitari più adatti al tuo bagno, clicca qui.

Come dicevamo all’inizio, spesso anche i piccoli elementi d’arredo possono fare la differenza per il tuo arredo bagno. È questo il caso dei set accessori bagno, in quanto anche la scelta del dispenser del sapone, oppure un vassoio portaoggetti possono fare la differenza per il tuo arredo bagno classico oppure dallo stile moderno. 

Se cerchi un prodotto specifico, guarda il nostro catalogo completo.

Altri articoli
box doccia angolare
Box doccia angolare – guida alla scelta