Mobili Bagno Color Sabbia
Mobili Bagno Color Sabbia Idee e Consigli - Mobile Bagno in legno Larice

Bagno color sabbia: quali mobili scegliere

In bagno non solo pareti color sabbia, ma anche mobili, accessori e complementi d’arredo

I mobili bagno color sabbia sono in grado di infondere un’atmosfera calda e super rilassante a questo ambiente della casa dedicato al benessere e alla cura personale del corpo. Il color sabbia si presta molto bene ad essere abbinato a materiali e cromie differenti tra loro. Inoltre, sempre più spesso, nella progettazione del bagno si tende a tinteggiare le pareti color sabbia. Questa è una colorazione molto bella che dona un tocco di classe al bagno e lo riscalda. Inoltre, se abbinata al bianco stempera l’effetto visivo finale, che crea un’atmosfera armonica. In ogni caso, il risultato finale, caldo e di classe, è comunque molto naturale. Ecco alcuni dei principali prodotti color sabbia che è possibile trovare sull’e-commerce di Inbagno.

1 Mobile bagno sospeso 80 cm beige con specchio contenitore Zen

La serie Zen coniuga l’essenzialità e la purezza delle forme ad uno stile che si adatta a qualunque tipologia di arredo contemporaneo. In particolar modo, il mobile sospeso con specchio contenitore Zen realizzato in legno nobilitato, oltre ad essere estremamente versatile, si caratterizza per i 2 cassetti a chiusura ammortizzata soft-case.

Mobili Bagno Color Sabbia
Mobile bagno sospeso 80 cm beige con specchio contenitore Zen

2 Dispenser Sapone da Appoggio in poliresina effetto pietra

In bagno, ovviamente non possono mancare alcuni accessori. Tra i principali da appoggiare sul lavabo c’è il dispenser per il sapone. Quello in poliresina effetto pietra si caratterizza per le linee affusolate perfette da accostare sia ad uno stile classico, sia contemporaneo. Inoltre, l’acciaio cromato del dispenser dona un ulteriore tocco di classe a questo oggetto essenziale.

dispenser sapone
Dispenser Sapone Da Appoggio in Poliresina Effetto Pietra

3 Portasapone da appoggio in poliresina sabbia effetto pietra

Il portasapone della stessa collezione in poliresina effetto pietra è perfetto da appoggiare sul lavabo affinché sia sempre in ordine ed organizzato.

porta saponetta inbagno
Portasapone Da Appoggio In Poliresina Sabbia Effetto Pietra

4 Portaspazzolino da appoggio in poliresina sabbia effetto pietra

Infine, il portaspazzolino da appoggio della stessa collezione caratterizzata da una finitura effetto pietra è la soluzione d’arredo perfetta per un bagno color sabbia.

portaspazzolino inbagno
Portaspazzolino Da Appoggio In Poliresina Sabbia Effetto Pietra

5 Mobili bagno color sabbia: Furore 90 cm sospeso con specchio

Sull’ e-commerce di Inbagno una delle novità tra i mobili bagno color sabbia è il mobile bagno sospeso della collezione Furore con lavabo in ceramica bianco lucido e specchiera. Una soluzione d’arredo che permette di organizzare gli spazi del bagno in maniera eclettica e funzionale. Realizzato in legno nobilitato presenta un top a contrasto bianco idrofugo resistente all’acqua, che come anticipato è una soluzione d’arredo in grado di stemperare l’effetto del color sabbia.

Mobili Bagno Color Sabbia
Mobile da bagno Furore 90 cm sospeso con specchio

6 Dispenser sapone in ceramica lucida beige a forma di cubo

Il dispenser in ceramica lucida a forma di cubo fa parte di un set di accessori da appoggio per un bagno che non si trascura l’importanza dei dettagli.

dispenser sapone inbagno
Dispenser Sapone In Ceramica Lucida Beige A Forma Di Cubo

7 Cesto portabiancheria stile Industry con strappo

Questa cesta portabiancheria che presenta una stampa in stile Industry è un accessorio fondamentale da avere nel proprio bagno. Infatti, oltre ad essere funzionale per garantire ordine e pulizia, grazie al suo design inconfondibile arreda il bagno in stile industriale.

portabiancheria
Cesto Portabiancheria stile industry con Strappo in colore Beige

8 Mobili bagno color sabbia effetto pietra beige 

Uno degli altri mobili bagno color sabbia che permette di arredare in maniera eclettica e funzionale il bagno è il mobile bagno effetto pietra.

mobile sospeso effetto pietra
Mobile Sospeso Bagno

Questo modello, a differenza di quanto si possa pensare è di legno nobilitato largo 90 cm. E si compone di due capienti cassettoni e un’anta, entrambi con chiusura soft-close

mobile sospeso effetto pietra
Mobile Bagno Effetto Pietra Beige da 90 cm Sospeso

10 Piantana portascopino e portarotolo in acciaio e latta

Questa pratica piantana portascopino dotata anche di portarotolo è realizzata in acciaio e latta. Materiali principalmente utilizzati nell’arredo bagno di qualità e stile. Il complemento perfetto anche per l’arredo di un bagno caratterizzato da uno stile in arte povera.

portascopino
Piantana Portascopino e Portarotolo In Acciaio E Latta Beige

11 Tenda per doccia a tinta unita da bagno

Questa tenda doccia è un accessorio comodo e sempre utile. In più, grazie al materiale di qualità 100% vinile, impermeabile e resistente alle macchie, è un prodotto che dura nel tempo.

tenda doccia inbagno
Tenda Doccia Tinta Unita Beige In Vinile

12 Piatto doccia in marmoresina Arena

Il piatto doccia in marmoresina Arena color sabbia è la soluzione perfetta per l’arredo di un bagno dal gusto deciso. Inoltre, è estremamente versatile perché può essere ordinato su misura, per compensare eventuali spazi asimmetrici o altri impedimenti presenti nell’ambiente.

Mobili Bagno Color Sabbia
Piatto doccia 70×120 in marmoresina beige Arena completo di kit scarico

13 Tappeto scendidoccia bagno color sabbia 100% cotone

Ovviamente, usciti dalla doccia o dalla vasca è indispensabile trovare un tappetino. Questo modello color sabbia è completamente in cotone e si distingue per il suo alto potere assorbente. L’ideale per chi cerca un prodotto funzionale ma dal design moderno.

tappeto scendi doccia
Tappeto Scendidoccia Bagno Color Sabbia 100% Cotone 50×80 cm

14 Scala Portasciugamani con 4 Barre in acciaio

In un bagno color sabbia di tendenza non può mancare la scala portasciugamani. Un oggetto di design versatile e adatta a diversi utilizzi, grazie alla struttura leggera ed essenziale.

scala bagno color sabbia
Scala Portasciugamani con 4 Barre in Acciaio

15 Dispenser e porta spazzolini in ceramica 

Questo set composto da un dispenser dosa sapone liquido con capacità 500 ml ed un bicchiere portaspazzolini, entrambi in ceramica smaltata sono la soluzione perfetta da abbinare al bagno color tortora.

set accessori bagno
Set accessori bagno da appoggio dispenser e porta spazzolini in ceramica

Sul catalogo Inbagno.it abbiamo tutto ciò che ti serve per progettare la stanza del bagno utilizzando mobili bagno color sabbia: lasciati ispirare dai nostri prodotti per un bagno di tendenza. E scopri i nostri consigli sul blog interamente dedicato all’arredo bagno.

Altri articoli
Bagno per gli animali
Il Bagno per gli animali: come organizzare la stanza se hai cani o gatti