Specchio bagno led – perché acquistarli?

Specchio bagno led, quale scegliere per una buona illuminazione?

Il bagno è uno degli ambienti della casa che tutti noi immaginiamo accogliente e rilassante.

La scelta dei punti luce è un elemento chiave, poiché, se ben progettata, l’illuminazione può essere un valido strumento per creare l’atmosfera perfetta: intima e di relax. 

Di seguito ti lasciamo dei consigli per rendere il tuo bagno un’oasi di pace.

Specchio bagno led a luce naturale

Il primo consiglio è il nostro specchio a led luce naturale, disponibile nelle seguenti grandezze:

Cerchi una soluzione diversa? Dai uno sguardo alla categoria.

Questi specchi sono la soluzione ideale per illuminare il tuo bagno e far sembrare i tuoi spazi più profondi. I vantaggi di scegliere uno specchio a led sono diversi:

  • Alta resa luminosa grazie alla presenza dei LED;
  • lunga durata dei LED;
  • nessun surriscaldamento come per le lampadine tradizionali;
  • illuminazione omogenea;
  • lunga efficienza al 100%;
  • consumo inferiore rispetto alle vecchie soluzioni;
  • conseguente risparmio in termini economici;

Inoltre, il posizionamento del LED nella parte alta dello specchio, garantisce un’illuminazione completa sul viso, sfruttando anche l’effetto riflettente dello specchio, con un minor dispendio di energia.

Se, invece, preferisci un’illuminazione più soffusa ti suggeriamo di dare uno sguardo a questa categoria.

Specchio bagno led rotondo

Il secondo prodotto che ti consigliamo è lo specchio bagno con luci LED rotondo disponibile in varie forme e con misure a partire da 70 cm fino a 108 cm completo di cornice led retroilluminata.

Una specchiera a LED innovativa nella sua forma, capace di coniugare la funzionalità con il design. Con questo oggetto d’arredo, il tuo bagno può assumere un fascino tutto nuovo, donando carattere e stile all’ambiente. 

Se possiedi un bagno abbastanza grande e spazioso, questo specchio, insieme ad altre soluzioni di arredo bagno, ti aiuterà a creare dei punti di luce necessari affinché l’ambiente non risulti spento.

Se invece, in casa tua hai un bagno piccolo, il nostro specchio a led rotondo sarà un’ottima scelta per dare profondità all’ambiente.

Come mettere in risalto il tuo bagno

Gli specchi a led sono di diverse forme e grandezze, come scegliere la soluzione ideale per il tuo bagno? 

Ecco alcune possibili opzioni che puoi adottare nella scelta dello specchio:

  • Forme regolari e design ridotto all’essenzialità, obbligatoriamente senza cornice oppure con cornice sottile o, ancora, con fascia led superiore. Ti suggeriamo questa soluzione.
  • Cornici circolari, disegni astratti, cerchietti classici: sono solo alcune delle forme di specchio che puoi scegliere per arredare il bagno di casa tua con modernità, ma allo stesso tempo con stile, gusto e design al passo coi tempi. Ti suggeriamo questa soluzione.

Qualunque sia la dimensione del tuo bagno e lo stile che preferisci, gli specchi a led possono davvero fare la differenza, diventando una scelta versatile, funzionale e di gusto.

Nel prossimo articolo ti suggeriremo dei set di accessori bagno per rendere ancora più particolare il tuo bagno. Continua a seguire il nostro blog.

Altri articoli
piatto doccia in pietra
Piatto doccia in pietra – perché conviene?