arredo bagno estivo

Arredo Bagno estivo con le nuove collezioni

Se sei alle prese con l’arredo bagno estivo approfitta delle nuove collezioni!

Come ormai avrai capito, noi di Inbagno prestiamo sempre una grande attenzione ai prodotti che mettiamo a tua disposizione e che poi ti consigliamo. Osserviamo le tendenze di mercato e le collezioni più interessanti e, nelle ultime settimane, abbiamo deciso di inserire nel nostro catalogo dei nuovi prodotti davvero speciali!

Ecco perché se sei alle prese con l’arredo bagno estivo della tua casa, oppure della casa al mare, allora non dovresti farti scappare questa nuova collezione!

Arredo bagno estivo – la collezione Miami 

Cosmopolita, solare e spumeggiante sono solo tre aggettivi con i quali è possibile descrivere una delle città più belle della Florida.

E non è un caso che questa nuova collezione abbia come nome proprio Miami, in rappresentanza del fatto che si tratta di un arredo bagno dal carattere deciso, contaminato da diversi stili ma, sicuramente, di grande tendenza!

Miami è la ridefinizione moderna e creativa dell’arredo bagno. Mobili e pensili sospesi disponibili in ben quattro colorazioni, per una composizione bagno completa, progettata in legno MDF con superficie omogenea, liscia e resistente.

Le dimensioni disponibili sono di 80 e 60 cm in modo da adattarsi a qualunque esigenza di spazio. Se nel tuo bagno la parola chiave è eleganza, allora ti consigliamo questo mobile bagno sospeso 80 cm con lavabo e specchio inclusi, in legno. Questa soluzione è dotata di due cassettoni a chiusura rallentata. Non solo, si presenta anche preassemblato, completo di kit di fissaggio e staffe di sostegno per installazione a parete.

Se ami i colori più scuri e decisi allora potresti optare per questo mobile bagno sospeso 60 cm, color antracite lucido. I cassetti, seppur in dimensioni ridotte, presentano comunque la chiusura soft – close in modo da garantire sempre una maggiore durata nel tempo. Completa poi la composizione Miami il lavabo integrato in ceramica bianco lucido e lo specchio su pannello con applique LED.

Puoi completare questa collezione aggiungendo una colonna bagno dedicata, disponibile nelle quattro colorazioni della collezione Miami: bianco, legno, rovere e antracite. Oppure, acquistare direttamente una soluzione completa, ad un prezzo più vantaggioso, come questo mobile bagno sospeso color rovere africa, incluso, appunto, anche di colonna bagno nella stessa colorazione. 

Bagno in estate – e gli accessori? 

Sarai d’accordo con noi che gli accessori bagno sono davvero indispensabili, per il loro design oltre che per la loro funzionalità. 

Tra le collezioni più scelte ed acquistate in questa stagione rientrano tutti i set dai colori più vivi e che ricordano il mare, come questo set completo in ceramica turchese cobalto, da 4 pezzi. 

Molto apprezzata è anche la collezione Wave, come, ad esempio, questo set accessori bagno da 3 pezzi, sempre in turchese cobalto ma in una sfumatura più chiara. 

Insomma, se stai arredando la tua stanza da bagno in questo periodo estivo, puoi davvero divertirti a scegliere i prodotti che preferisci tra le nuove collezioni e le tante promo stagionali attive sul nostro sito web. Scoprile tutte, clicca qui!

Altri articoli
Bagno Stile Japandi
Lo stile japandi per un bagno di tendenza che piace (quasi) a tutti