Il momento di Relax, al giorno d’oggi, si gode al Bagno. Ecco perchè vogliamo dirvi come arredare un bagno in stile centro benessere
Al giorno d’oggi, grazie al design e alle recenti modifiche nell’ambiente domestico, il bagno risulta essere il posto in cui poter trovare la pace in casa.
Anche se il bagno è un’area di uso frequente, con qualche accorgimento può facilmente diventare una stanza dedita al relax, dove ricaricarsi dopo una lunga giornata. Ecco quindi la domanda delle domande: Come portare la pace di una spa nel nostro bagno?
Ecco qualche idea facile per ricreare in casa un bagno in stile centro benessere.
Usa Toni Neutri
Dagli asciugamani ai dispenser, fino agli oggetti di decor, mantenete l’arredamento del bagno sui colori neutri per creare un ambiente confortevole e naturale.
Aggiungete uno sgabello
Se avete un po’ di spazio a disposizione, provate ad aggiungere una seduta, come un semplice sgabello, magari anche pieghevole, per avere una superficie d’appoggio in più.
Mantenere ordinata la stanza
Perchè un ambiente sia rilassante è importante non tenete oggetti ammassati in giro. Liberate le varie superfici e limitate l’arredo per un perfetto stile minimal.
Vasca e Portaoggetti
Immancabile in un bagno che aspira ad essere un piccolo centro benessere. Il portaoggetti per la vasca, meglio se in legno o altri materiali naturali, permette di organizzare con facilità shampoo, spugne e quant’altro.
Mensole dal Gusto Rustico
Posizionate i vostri accessori su delle mensole in legno grezzo. La naturalezza del materiale vi proietterà immediatamente in una dimensione serena e pacifica.
Non dimenticatevi del Tappeto
Quando si parla di comfort e decor, non possiamo dimenticarci del tappeto. Optate per fibre naturali o tessuti morbidissimi di colori neutri e delicati e per dimensioni più estese rispetto ai soliti tappetini.