bagno in stile centro benessere

Come arredare un bagno in stile centro benessere

Il momento di Relax, al giorno d’oggi, si gode al Bagno. Ecco perchè vogliamo dirvi come arredare un bagno in stile centro benessere

Al giorno d’oggi, grazie al design e alle recenti modifiche nell’ambiente domestico, il bagno risulta essere il posto in cui poter trovare la pace in casa.

Anche se il bagno è un’area di uso frequente, con qualche accorgimento può facilmente diventare una stanza dedita al relax, dove ricaricarsi dopo una lunga giornata. Ecco quindi la domanda delle domande: Come portare la pace di una spa nel nostro bagno?

Ecco qualche idea facile per ricreare in casa un bagno in stile centro benessere.

Usa Toni Neutri

Toni Caldi in Bagno


Dagli asciugamani ai dispenser, fino agli oggetti di decor, mantenete l’arredamento del bagno sui colori neutri per creare un ambiente confortevole e naturale.

Aggiungete uno sgabello

Sgabelli Pieghevoli

Se avete un po’ di spazio a disposizione, provate ad aggiungere una seduta, come un semplice sgabello, magari anche pieghevole, per avere una superficie d’appoggio in più.

Mantenere ordinata la stanza

Ordinare gli Asciugamani

Perchè un ambiente sia rilassante è importante non tenete oggetti ammassati in giro. Liberate le varie superfici e limitate l’arredo per un perfetto stile minimal.

Vasca e Portaoggetti

portaoggetti per la vasca

Immancabile in un bagno che aspira ad essere un piccolo centro benessere. Il portaoggetti per la vasca, meglio se in legno o altri materiali naturali, permette di organizzare con facilità shampoo, spugne e quant’altro.

Mensole dal Gusto Rustico

Mensola grezza per il bagno

Posizionate i vostri accessori su delle mensole in legno grezzo. La naturalezza del materiale vi proietterà immediatamente in una dimensione serena e pacifica.

Non dimenticatevi del Tappeto

Tappeto Bagno

Quando si parla di comfort e decor, non possiamo dimenticarci del tappeto. Optate per fibre naturali o tessuti morbidissimi di colori neutri e delicati e per dimensioni più estese rispetto ai soliti tappetini.

Altri articoli
Arriva inBagno, l’E-Commerce di Arredo Bagno che Stavi Aspettando!