rubinetteria bagno

Come scegliere la rubinetteria per il bagno

Rubinetteria bagno per uno stile elegante e di gusto

Quando si tratta di arredare o rinnovare la stanza da bagno c’è bisogno di prestare una grande attenzione ai dettagli, poiché saranno in grado di fare la differenza. 

Scegliere la rubinetteria rientra in questa categoria: una decisione importante sia dal punto di vista stilistico che da quello più pratico.

La rubinetteria Made in Italy è sicuramente tra i prodotti che ti consigliamo più vivamente, sia per il loro design unico che per la qualità dei materiali. 

Rubinetteria bagno – collezione Paffoni

L’azienda Paffoni vanta un’esperienza di ben settant’anni nel campo dei miscelatori made in Italy, diventando, ad oggi, sinonimo di garanzia e qualità.

Paffoni propone rubinetteria non solo molto bella da un punto di vista estetico, ma anche estremamente funzionale, resistente, pratica e sicura. Nessun problema o difficoltà di lavaggio, idonea con qualsiasi abbinamento ad arredo e termoarredo e grande resistenza nel tempo.

Per la tua doccia ti suggeriamo uno dei migliori miscelatori ad incasso con deviatore, oppure, se preferisci un design davvero minimal, dai uno sguardo a questa soluzione.

Se sei alla ricerca di un kit doccia, può fare al caso tuo questo Miscelatore vasca Paffoni Sly in ottone cromo, oppure, dalle linee più squadrate e moderne, ti suggeriamo questo Miscelatore vasca Paffoni Lime in ottone cromo.

Qualunque sia la tua preferenza d’arredo bagno, con i prodotti firmati Paffoni potrai avere un ottimo rapporto qualità – prezzo, scegliendo della rubinetteria bella esteticamente e resistente nel tempo. 

Lavabo bagno

Un altro focus centrale per la stanza da bagno è il lavabo

Si tratta di un vero e proprio oggetto d’arredo, capace di catturare immediatamente l’attenzione e di determinare lo stile d’arredo del bagno.

Ma anche in questo caso, la scelta della rubinetteria può fare la differenza. Qualora dovessi scegliere un lavabo bagno dalle linee molto semplici, infatti, se abbinato alla rubinetteria giusta, il risultato può essere davvero sorprendente!

Anche in questo caso, l’eccellenza made in Italy della produzione Paffoni può fare al caso tuo, di seguito alcuni esempi.

Innanzitutto, tra i prodotti più amati e scelti c’è sicuramente questo rubinetto lavabo alto in ottone, un  fiore all’occhiello della produzione Paffoni. Oppure, se sei alla ricerca di un rubinetto per la lavanderia, ti consigliamo questo prodotto sempre in ottone cromato. 

Se ami i colori e le forme particolari, può fare al caso tuo questo rubinetto miscelatore Paffoni Nettuno in ottone terra di Francia, disponibile anche in ottone bianco.

Fai attenzione però alla tipologia di lavabo bagno, che sia ad incasso oppure ad appoggio, è fondamentale che ci sia una coerenza di stili, forme e colori, ne abbiamo parlato qui.

Per completare l’arredo del tuo bagno, invece, dai uno sguardo al nostro catalogo.

Altri articoli
bagno idea economico
Come rinnovare il bagno con un budget di soli mille euro