Lavabi da appoggio

Diversi lavabi da appoggio per diverse soluzioni da creare nel tuo bagno

I lavabi da appoggio permettono di creare più di una soluzione compositiva in bagno. Scopriamo insieme le migliori da adattare nel tuo bagno

Il lavabo d’appoggio in bagno è una scelta che non solo segue le ultime tendenze, ma è quella che sicuramente lascia più spazio alla creazione di diverse composizioni originali. Un lavabo da appoggio è anche un elemento capace di dare una leggerezza unica all’arredamento del proprio bagno, cosa che invece stentano a conferire le composizioni con lavabo integrato.

Tutto, in questo caso, ruota intorno alla struttura su cui andrà posato il lavabo: mobili pensili e mensoloni abbinati poi alla ceramica delle ciotole. Bianca o colorata, tonda o squadrata, di ceramica o in resina, la scelta è davvero vasta. Il lavabo d’appoggio risulta quindi essere la chiave perfetta per la personalizzazione dello stile in bagno.

Struttura e colore del lavabo da appoggio

Lavabo da appoggio nero

Il lavabo da appoggio, essendo un elemento moderno di arredo bagno,  permette di sfruttare al meglio lo spazio a disposizione e gli stili che si intendono seguire. Questo è possibile grazie alla differenziazione dei colori e dei materiali, ma anche delle dimensioni che li rendono perfetti per i bagni piccoli.

Inoltre i vantaggi dello spazio possono essere sfruttati anche sulla larghezza del piano d’appoggio: infatti grazie al lavabo da appoggio tutta la superficie a disposizione può essere utilizzata.

Lavabo per decorare

Grazie alle sue forme il lavabo da appoggio è diventato un elemento che concorre a comporre l’atmosfera della stanza in cui viene inserito. Infatti grazie alla sua struttura può essere utilizzato come elemento di contrasto all’interno della stanza. Può sfumare gli altri elementi strong oppure può andare ad accentuare lo stile dei rivestimenti.

Le forme di un lavabo da appoggio sono anche un elemento che porta una nota personale nella composizione di uno stile originale. Si può scegliere tra lavabi tondi, svasati, quadrati: tutti offrono diverse possibilità compositive che emergono con carattere.

Elemento che trasforma l’arredamento

I lavabi da appoggio permettono di trasformare qualsiasi mobile in un arredo di personalità per il bagno, grazie alla loro semplicità di utilizzo.

Altri articoli
kit doccia
Kit doccia completo – qual è la rubinetteria da scegliere