Mensola Bagno

Mensola Bagno: come scegliere le migliori per la tua stanza

La mensola bagno è tra gli elementi essenziali per l’arredamento moderno del bagno. Che sia colorata o in legno, eccovi qualche consiglio su come scegliere quella perfetta

Vi avevamo anticipato che i mensoloni per il bagno sarebbero stati la tendenza da adottare all’interno del vostro bagno. Soprattutto se ne state arredando uno iper moderno. Che siano muniti di vasca integrata o dotati di lavabo da appoggio, la mensola bagno può essere di diverse dimensioni, materiali, in svariate finiture e differenti colori.

Sul sito di inbagno.it potrai trovare i migliori mensoloni per il bagno che riescono a soddisfare tutte le tue esigenze. Ciascuno ha le sue specifiche caratteristiche, ciascuno pensato per chi ha esigenze e spazi differenti all’interno della propria stanza da bagno.

Mensolone bagno

Mensola bagno da 110 cm con finitura rovere miele per Lavabi da appoggio

Il mensolone della serie Master per lavabi d’appoggio è una pratica ed essenziale soluzione per un bagno minimal. Il mensolone è realizzato in legno melaminico barrierato particolarmente resistente ai graffi ed alle abrasioni.

Mensola portalavabo

Mensola portalavabo sospesa da 60 cm per lavabi d’appoggio

La vera soluzione salva spazio per il tuo bagno, il giusto compromesso tra vivibilità e armonia. Versatile, comodo, essenziale, per bagni dalla personalità eclettica ed elegante. Il mensolone si compone di pannelli in legno nobilitato che garantiscono un’elevata resistenza alle infiltrazioni. Il mensolone non è forato, per permetterne ogni tipo di personalizzazione, ma si può forare in fase di installazione.

Mensola per il bagno

Composizione bagno sospesa in colore rovere di Bordeaux e Cemento

Composizione bagno sospesa completa che rinnova anche i bagni più ristretti. La composizione è formata da: lavabo d’appoggio in ceramica, staffe regolabili per il fissaggio a muro e specchio su pannello. Per una pulizia impeccabile e sicura si consiglia di utilizzare detersivi liquidi neutri. Disponibile nella colorazione Rovere di Bordeaux e Cemento.

Mensola sospesa bagno

Mensolone color da 8 cm con lavabo d’appoggio tondo diametro 40 cm

Il mensolone da 90 cm è un piano sospeso per lavabi d’appoggio compatto ed essenziale. L’articolo che si adatta alle tue necessità senza rinunciare ad una scelta di classe. La vera soluzione salva spazio per il tuo bagno, il giusto compromesso tra vivibilità e armonia. Versatile, comodo, essenziale, per bagni dalla personalità eclettica ed elegante. Il mensolone si compone di pannelli in legno nobilitato con bordi in ABS che garantiscono alta resistenza alle infiltrazioni. Il mensolone non è forato, per permetterne ogni tipo di personalizzazione, ma si può forare in fase di installazione.

Altri articoli
lavabo bagno
Lavabo bagno – i modelli di tendenza