lavabi colorati

Per un bagno di design scegli i lavabi colorati da appoggio

I lavabi colorati sono entrati, senza ombra di dubbio, tra le tendenze di arredo bagno del 2021. Sono la scelta ideale per chi desidera un bagno di design

I lavabi colorati sono entrati, senza ombra di dubbio, tra le maggiori tendenze in materia di arredo bagno. Facendosi strada tra i nuovi materiali, le tinte e le soluzioni più pratiche in termini di spazio, ecco che guadagnano un posto speciale anche le ciotole colorate per la stanza da bagno. Che vengano scelte in toni caldi oppure siano selezionate per le nuance accese, rappresentano senza dubbio un dettaglio che ha il potere di rivoluzionare l’aspetto del proprio bagno, armonizzandolo con il design del resto della casa.

ll bianco rappresenta sicuramente la scelta essenziale e minimal, quella che non consente grossi margini di errore. Ma perchè non puntare su qualcosa di nuovo che possa essere in grado di accendere l’arredamento del nostro bagno in un solo colpo d’occhio? Siamo quindi pronti a sbizzarrirci con tonalità vivaci, tinte pastello e toni materici.

Lavabo colorato cappuccino

I lavabi colorati di tendenza nel 2021 sono opachi, setosi, non necessariamente coordinati e comunicano modernità e sono in grado di conferire personalità e rendere ricercati bagni di ogni tipo.

Scegliere lavabi colorati per il bagno

lavabo grigio

Lavabo d’appoggio a bacinella Basalto Opaco circolare da 41,6 cm in ceramica senza troppo pieno

Il lavabo circolare d’appoggio è la soluzione salvaspazio per l’arredo del bagno contemporaneo, facile da installare e pratico per completare la tua esperienza di comfort nel tuo spazio quotidiano. Il lavabo è concepito per un miscelatore alto o a parete, non avendo fori. Il lavandino è compatto ed elegante, funzionale ed eclettico. La finitura della ceramica è color bianco lucido.

Lavabo d’appoggio Ovale da 60×41,6 cm in ceramica senza troppo pieno

Il lavabo ovale d’appoggio può essere considerato una pratica ed innovativa soluzione salvaspazio per l’arredo del bagno contemporaneo. Come il tondo è di facile installazione ed è pratico per completare la tua esperienza di comfort nel tuo spazio quotidiano.

Lavabo d’appoggio Rettangolare 36×58 cm in ceramica senza troppo pieno

Completa il tuo bagno moderno con il lavabo salvaspazio quadrato colorato per gli ambienti più piccoli. sul sito di inbagno.it puoi guardare tutti i modelli e le colorazioni disponibili.

Altri articoli
idee bagno classico
Idee Arredo Bagno Classico per uno Stile Intramontabile