mobile bagno tortora

Mobile bagno tortora – consigli d’arredo

Scopri i migliori mobili bagno per il tuo arredo color tortora

Spesso, quando si sta arredando o rinnovando la propria stanza da bagno, si preferisce scegliere un colore neutro

Questo sia per dare al bagno un’aria elegante e raffinata, ma anche per lasciare aperta la strada ad eventuali modifiche future nell’arredo. 

I colori neutri, infatti, risultano essere molto versatili, permettono l’inserimento di nuovi oggetti o mobili, ma anche di modificare completamente il carattere dell’arredo della stanza da bagno, risultando sempre di tendenza. 

Bagno color tortora

Il color tortora è tra i colori maggiormente indicati per l’arredo bagno, proprio per la sua capacità di sapersi adattare alla perfezione a qualunque gusto e stile d’arredo.

Si tratta di un colore rassicurante, che può essere reso moderno grazie all’abbinamento ad alcune nuance, come alcune sfumature di grigio, nero, ma anche di rosa oppure di blu.

Oppure, se abbinato ad altri oggetti d’arredo dello stesso colore o di sfumature simili, la stanza da bagno risulterà classica e dalle linee pulite e ricercate. 

Non dimentichiamoci poi dei modelli e dei materiali!

Al di là della sfumatura di tortora che sceglierai, saranno anche i modelli dei mobili da bagno a determinare lo stile e il carattere del tuo bagno. 

Ad esempio, per un bagno più moderno e innovativo sono più indicati i mobili sospesi, mentre, per un stile più classico e tradizionale, ti suggeriamo di optare per i mobili a terra.

Di seguito ti riportiamo diversi esempi di prodotto

Bagno moderno

Per i bagni più moderni, ti consigliamo di scegliere un prodotto innovativo già nel design.

Come questo mobile bagno sospeso color tortora, incluso di specchio e ceramica, con due cassettoni con chiusura ammortizzata in modo da garantire maggiore resistenza del prodotto nel tempo. 

Come già anticipato, molto simile è anche la nuance rovere, come questo mobile bagno sospeso, con specchio e lavabo incluso, della serie Oasi.

Non dimenticare che se ami il color tortora, con le sue diverse declinazioni e sfumature, potresti optare anche per dei set bagno, come questo set Blob da appoggio, in plastica liscia color tortora e con finiture effetto legno.

Oppure, se preferisci una sfumatura differente, ti suggeriamo questo set d’appoggio in ceramica tortora, completo di porta-saponetta, dispenser e porta-spazzolino.

Mobili bagno classici

Se, al contrario, preferisci uno stile d’arredo classico, ti suggeriamo alcuni mobili bagno da terra. 

La nostra prima proposta è questo mobile bagno della linea Furore, color rovere chiaro, incluso di specchio e lavabo.

Oppure, della stessa linea ma dalla sfumatura più scura, dai uno sguardo a questo mobile bagno in rovere scuro.

Se, invece, necessiti di inserire un nuovo elemento, come una colonna bagno, ti suggeriamo di optare per questa soluzione salvaspazio, sempre della linea Furore. Oppure, dalle dimensioni più ridotte, dai uno sguardo a questo pensile da bagno, con diversi ripiani per essere ancora più capiente!

Le soluzioni per un bagno tortora sono davvero numerose, se sei alla ricerca di un prodotto specifico dai uno sguardo al nostro catalogo completo.

Clicca qui  

Altri articoli
Stili di Arredo Bagno
5 Stili di Arredo Bagno perfetti per ogni gusto da adottare