accessori bagno

Accessori bagno a prezzi bassi

Accessori bagno – i modelli migliori ad un prezzo basso

Vorresti rinnovare il tuo bagno ma senza fare cambiamenti radicali? Ti consigliamo di puntare sugli accessori per il bagno!

A volte è sufficiente apportare delle piccole modifiche o introdurre nuovi elementi per dare alla stanza da bagno un’aria del tutto nuova!

Di seguito ti riportiamo alcune proposte di design ma anche molto utili, che ti aiuteranno a trasformare l’aspetto del tuo bagno, ad un prezzo bassissimo.

Accessori bagno moderni

Quando si scelgono degli accessori per il bagno, la difficoltà maggiore è quella di individuare gli elementi giusti per lo stile dell’arredo generale del proprio bagno. 

Se hai scelto uno stile moderno, tanto nella selezione dei mobili bagno quanto nella scelta degli specchi, allora ti consigliamo di optare per le finiture cromate. 

Ad esempio, questo set di 5 accessori da parete si sposerà alla perfezione con lo stile moderno del tuo bagno, dando un tocco di design, soprattutto se sono già presenti degli elementi in nero opaco o lucido. 

Una scelta tanto semplice quanto d’impatto, ricade sugli accessori da appoggio, come questo set in ceramica grigia, composto da dispenser e porta-spazzolino. 

Gli elementi da appoggio, infatti, hanno innanzitutto dei costi contenuti ma, allo stesso tempo, riescono a dare un tocco di colore e di stile in quanto sono solitamente collocati in posizioni a vista.

Un altro elemento che può essere molto utile nella tua stanza da bagno è uno sgabello con seduta, soprattutto se ad utilizzare il bagno in questione è anche una persona anziana. Il prodotto che ti abbiamo consigliato, non a caso, è color tortora, in quanto questa colorazione risulta essere estremamente versatile ed idonea a qualunque stile di arredo, ne abbiamo parlato qui

Accessori per bagno minimal

Se hai optato per una bagno tradizionale, con elementi d’arredo classici e dalle linee semplici, ti riportiamo alcuni accessori che fanno al caso tuo. 

Un oggetto davvero utile, la cui estetica viene spesso sottovalutata, è il cestino per il bagno. Quest’ultimo solitamente viene collocato tra il lavabo ed i sanitari, godendo quindi di una posizione ben in vista. Ecco perché è importante che anche questo oggetto sia in linea con lo stile d’arredo generale! 

Per un bagno classico, ti consigliamo di optare per un modello come questo cestino in plastica bianca con doppio coperchio, dai motivi ad intreccio, diventando così non solo conveniente ma anche esteticamente gradevole. 

Alcuni accessori da bagno, inoltre, se posizionati a parete, possono davvero risultare molto eleganti. Un esempio è questo porta-spazzolino in vetro satinato con supporto cromato, capace quasi di rievocare un bagno d’altri tempi

Gli accessori per il bagno a prezzi davvero convenienti sono molti e variegati sul catalogo di Inbagno, per scoprirli tutti clicca qui

Altri articoli
Accessori Bagno
Accessori Bagno: i Trend da seguire per il prossimo anno