set accessori bagno

Set accessori bagno – le offerte del momento

Nuovo look al tuo bagno? Cambia il tuo set di accessori! 

Se è vero che sono i dettagli a fare la differenza, vale lo stesso per gli accessori all’interno di una stanza da bagno! Scegliere un set moderno, piuttosto che uno dai toni più tradizionali, vuol dire trasmettere quel determinato carattere all’ambiente.

Ecco perché noi di Inbagno ci impegniamo a tenere sempre aggiornata la nostra offerta sugli accessori bagno, proponendo dei set sempre innovativi, dal design e dai colori ricercati. Se anche tu quando entri nel tuo bagno pensi che vorresti cambiare qualcosa, ti rassicuriamo sul fatto che non c’è bisogno di investire grandi budget, ti basterà cambiare qualche dettaglio, proprio come scegliere degli accessori differenti. 

Di seguito ti riportiamo alcune tra le opzioni più acquistate da chi ci ha già scelto.

Le diverse tipologie e i modelli disponibili

Esistono due tipologie di set accessori bagno: quelli da parete e quelli d’appoggio.

La scelta di una o l’altra tipologia dipende esclusivamente dal gusto personale e dallo spazio a disposizione. È chiaro che gli accessori da parete ti lasciano libera l’area del lavabo e del bidet, evitando così l’impatto visivo caotico. Inoltre, se hai già scelto uno stile d’arredo moderno e contemporaneo, la scelta di un set da parete è probabilmente quella più indicata. 

Ciò non significa che i set da appoggio siano ingombranti e caotici, anzi. Decidere di collocare un portasapone sul lavabo, dalle linee pulite, eleganti e anche di un colore ricercato, vuol dire dare un bel tocco di stile all’arredo generale. 

L’unica premura che c’è da fare è quella di non lasciare sul lavabo o sul bidet altri oggetti, come spazzole, saponi vari e via dicendo, poiché sarà in questo caso che l’effetto finale darà una sensazione di caos. Scegli, piuttosto, un set accessori bagno con diversi pezzi, in modo da poter collocare tutti gli oggetti che ti occorrono in maniera assolutamente ordinata. 

Tra le domande più frequenti, ci viene spesso chiesto se, per i set accessori da muro, non c’è alternativa al bucare la parete. Fermo restando che si tratta di un foro davvero piccolo, è tuttavia possibile scegliere dei set da parete con ventosa. In questo caso, potrai ottenere tutti i vantaggi di un accessorio a muro senza però dover effettuare alcun foro alla parete del tuo bagno. Trovi la nostra intera offerta di accessori bagno con ventosa qui.

Vediamo a questo punto quali sono i set più scelti.

Quali set mettere in bagno?

Come già anticipato, la scelta dipende dal gusto personale.

Ma, partendo dagli accessori da appoggio, per un bagno moderno, ti consigliamo di scegliere questo set in nero opaco, con delle eleganti

rifiniture in bambù! Oppure, sulla falsa riga ma dal carattere più tradizionale, ti consigliamo questo set accessori bagno color tortora, sempre con delle rifiniture in legno. Presta attenzione alla scelta del colore, se hai un arredo dai toni neutri allora puoi osare di più con gli accessori ma, se al contrario hai già scelto dei mobili bagno dal colore deciso, allora per gli accessori, opta per delle tonalità neutre.

E per gli accessori da muro?

Se anche tu ami l’arredo in nero opaco, allora ti consigliamo questo set accessori cinque pezzi, della linea Levante, con viti incluse per un fissaggio semplice e veloce. 

Se preferisci un colore neutro, allora potresti andare sul classico, scegliendo un modello come questo set accessori bagno in grigio cromato, della linea Velvet. Al di là dell’arredo del tuo bagno, il grigio è un colore versatile che si adatta alla perfezione a qualunque stile!

Gli esempi che ti abbiamo riportato in questo articolo sono solo alcuni tra i tantissimi modelli disponibili nel nostro shop online! Per consultare l’intero catalogo offerta clicca qui  

Altri articoli
bagno moderno
5 Idee per arredare un bagno moderno