box doccia 3 lati

Box doccia 3 lati – una scelta di stile

Box doccia 3 lati – la soluzione ideale per il tuo bagno 

Dopo una lunga giornata di lavoro o di faccende di vario genere, non c’è nulla di più rigenerante di una bella doccia! La vera protagonista della stanza, il cuore di tutto l’arredo bagno.

Il box doccia assume un significato sempre più rilevante, andando incontro alle nuove esigenze del consumatore e la nuova concezione del bagno come una vera e propria spa privata. La stanza da bagno, infatti, non è più vista banalmente come il luogo dove prepararsi per il lavoro o per gli impegni della giornata.

Il consumatore finale esige sempre di più, sceglie l’arredo per il proprio bagno cercando di dare vita ad un luogo di assoluto relax e di tranquillità. Ecco, infatti, che negli ultimi mesi abbiamo assistito alla scelta di stili d’arredo più orientali, proprio per il tentativo di ricreare quegli ambienti fiabeschi totalmente rigeneranti. Ne abbiamo parlato anche qui.

Sarai d’accordo anche tu che, alla luce di tutto ciò, il box doccia assume un significato ancora più centrale. Da sempre, il contatto con l’acqua e l’esperienza del bagno vengono associati ad un processo rigenerativo, ecco perché dopo una bella doccia ci si sente subito meglio! Ma vediamo insieme quali sono i modelli disponibili sul mercato.

Le diverse soluzioni

Sono davvero tanti i modelli disponibili, di ogni dimensione e forma, per valorizzare anche la stanza da bagno più piccola.

Cabine docccia ad angolo, soluzioni a nicchia, insomma, esistono davvero tante soluzioni per ogni gusto e dimensioni del bagno. Se sei indeciso su quale modello preferire abbiamo realizzato per te una guida all’acquisto, clicca qui.

Ma tra le novità più in voga in questo momento ci sono i box doccia 3 lati. Si tratta di una soluzione dotata di pannelli in vetro trasparente (e non) di alta qualità, che permettono alla luce naturale di illuminare l’ambiente, creando una sensazione di apertura, luminosità e di totale relax. 

Un box doccia 3 lati è la scelta migliore per il tuo bagno se stai cercando qualcosa di diverso e contemporaneo, che darà ancora più valore al tuo bagno. 

Ma se a questo punto ti stai domandando quanto spazio occorre per installare questa soluzione, vogliamo tranquillizzarti. Anche se hai un bagno di piccole dimensioni, puoi comunque decidere di acquistare un box doccia 3 lati, preferendo un modello dalle dimensioni ridotte. Di seguito ti riportiamo proprio alcuni tra i modelli più amati e acquistati.

Box doccia 3 lati – guida alla scelta 

Prima di scegliere il tuo prodotto preferito, ti consigliamo di studiare bene lo spazio a tua disposizione. 

Ricorda che si tratta di un modello che necessita di una posizione centrale nel tuo bagno, non deve avere pareti lateralmente, altrimenti si perderebbe tutta la bellezza di questo prodotto!

Una volta individuata la postazione, puoi scegliere il modello che preferisci. Se hai un bagno moderno, allora potresti optare per questo box doccia 3 lati con rifiniture in nero opaco, con doppio vetro scorrevole con chiusure magnetiche. Un design accattivante e contemporaneo! 

Se desideri maggiore privacy, allora ti consigliamo un modello come questo box doccia 3 lati con vetro stampato e due porte scorrevoli, per la massima funzionalità. 

Come avrai notato, i questi box doccia si adattano perfettamente a qualunque stile del bagno, puoi scegliere un modello con rifiniture più moderne, oppure mantenerti su un design tradizionale. 

Scegli anche tu la qualità, la bellezza e l’eleganza dei nostri box doccia 3 lati e immergiti in un’esperienza di benessere unica. Clicca qui.

Altri articoli
Canzoni da ascoltare in Bagno
5 Canzoni da ascoltare in Bagno mentre siete seduti sul Water