termoarredo

Termoarredo – riscalda il tuo bagno

Hai già pensato alla tua soluzione di termoarredo? 

In questi ultimi giorni c’è stato un repentino cambio di clima, le belle giornate hanno lasciato il posto a delle temperature sicuramente più rigide. Nel nostro caso, le richieste più recenti e i prodotti più consultati sul nostro sito inbagno.it sono state le varie soluzioni di termoarredo e scaldasalviette.  

Il termoarredo ha la funzione di riscaldare l’ambiente, ma anche di asciugare tovagliette e asciugamani utilizzati in bagno. Si tratta, a tutti gli effetti, di un calorifero ma, grazie al suo design minimal ed elegante, è considerato anche un vero e proprio oggetto d’arredo. 

Ma quali sono i vantaggi di questa soluzione?

Perché acquistare un termoarredo 

Dopo una giornata di lavoro, quando le temperature si abbassano, non c’è nulla di più rilassante che trovare il bagno caldo, inclusi l’accappatoio e gli asciugamani.

I vantaggi di un termoarredo sono principalmente tre:

  • poco ingombrante, in quanto viene collocato a parete ed ha uno spessore minimo, come questo termoarredo bianco le cui dimensioni sono 45x150cm.
  • È elegante, grazie alle sue linee essenziali e dai dettagli curati. Per un effetto davvero di design ti consigliamo di optare per questo termoarredo nero opaco, le cui dimensioni sono 50x77cm.
  • Inoltre, è una soluzione pratica, in quanto, oltre a riscaldare l’ambiente, può essere utilizzato per appendere gli asciugamani e mantenerli asciutti e caldi. 

Ancora, va detto che questi dispositivi sono disponibili in una varietà di stili e finiture, in modo da sposarsi perfettamente con l’estetica del tuo bagno. Se cerchi un prodotto davvero versatile, ti consigliamo questo termoarredo cromato, una tonalità capace di adattarsi a qualunque scelta di altri elementi nella tua stanza da bagno.

Ma cosa rende davvero speciali queste soluzioni? Senza dubbio, l’efficienza energetica.

Grazie alla tecnologia moderna, i termoarredi sono progettati per consumare una quantità minima di energia e garantire un riscaldamento uniforme. Questo significa che non solo avrai un bagno caldo e accogliente, ma risparmierai anche sulle bollette energetiche.

Vediamo, a questo punto, quali sono gli accessori indispensabili per una massima funzionalità

Il segreto per un bagno caldo e accogliente 

Immagina di uscire dalla doccia e avvolgerti in un asciugamano caldo e accogliente, o di avere sempre a disposizione un accappatoio caldo nelle fredde mattine invernali. Il termoarredo rende tutto questo possibile. 

Proprio per garantirti il massimo comfort, il primo prodotto che vogliamo consigliarti è questo stendibiancheria universale, che ti permetterà di stendere la tua biancheria e il bucato in un posto caldo e asciutto. 

Se hai bisogno di più spazio, potresti optare per aggiungere questi appendini universali per termoarredo, capaci di garantire una portata massima fino a 3kg.

Ancora, se preferisci curare ogni dettaglio, fa sicuramente al caso tuo questo appendiabiti con 3 ganci in acciaio nero e bambù, in pieno stile nordico. 

Scopri tutte le possibili soluzioni di termoarredo e accessori dedicati, clicca qui.

 

Altri articoli
Migliori Ausili per Anziani in Bagno
Quali sono i migliori ausili per anziani in Bagno