arredo bagno in offerta

Arredo bagno in offerta – le promo di giugno

Scopri tutte le categorie dell’arredo bagno in offerta 

L’arrivo dell’estate è il momento migliore per iniziare dei lavori di ristrutturazione nella propria stanza da bagno. Lo sappiamo, tra vacanze da prenotare, eventi ai quali sei stato invitato etc le uscite economiche sono già cospicue.

Ecco perché in questo articolo vogliamo segnalarti i prodotti per l’arredo bagno in promozione più interessanti, collezioni esclusive scontate e molto altro. 

Arredo bagno in offerta – mobile sospeso o a terra 

Quando stai affrontando un progetto di arredo del tuo bagno, la spesa più consistente è rivolta sicuramente alla scelta del mobilio.

Che si tratti di un modello sospeso oppure a terra, i mobili bagno presenti sul mercato sono variegati. Fare la scelta giusta può essere complesso, al di là dell’aspetto economico. Come ribadito più volte, la chiave di lettura vincente è la scelta dello stile d’arredo.

Per non incorrere in errori, ancora prima di scegliere i vari elementi per il tuo bagno, scegli uno stile. Classico, moderno, industrial, shabby e via dicendo, la scelta dello stile renderà più semplice la scelta di tutto l’arredo bagno.

Nello specifico, quando si parla di mobili bagno la questione più rilevante è se scegliere un modello sospeso oppure a terra. Le motivazioni che spingono a preferire l’uno piuttosto che l’altro sono diverse, dall’aspetto puramente estetico e di design fino ad arrivare alla funzionalità e alle esigenze di spazio. 

Un altro focus importante è poi quello del colore. Se ancora non hai scelto un colore di arredo principale, allora ti consigliamo di preferire le tonalità neutre, come questo mobile bagno sospeso della linea Master, grigio tenue e molto capiente, grazie ai due cassettoni sottostanti il lavabo e un ulteriore spazio a vista, dove collocare saponi e asciugamani. 

Un altro colore estremamente versatile e adattabile è l’olmo, come questo mobile bagno sospeso della collezione Smart, che include il lavabo in ceramica e anche lo specchio a led.

Se, invece, preferisci il modello a terra, allora ti consigliamo questo mobile bagno sempre della collezione Master ma questa volta in bianco, un colore assolutamente adattabile a qualunque stile d’arredo!

Tutti i mobili bagno che ti abbiamo riportato sono in offerta.

Arredo bagno – vari elementi di arredo

Tra le richieste più in voga delle ultime settimane rientrano i prodotti per l’arredo del bagno della casa al mare. 

Arredare il bagno di una seconda casa, soprattutto se è al mare, vuol dire lasciare libero spazio alla creatività e scegliere quei modelli oppure quei colori che non sceglieresti per il bagno della tua prima casa.

Qual è il materiale che rievoca l’idea di spiaggia e mare? Sicuramente il legno e, in particolar modo, il bamboo! Un elemento d’arredo che potresti scegliere, infatti, è questo scaffale per bagno in legno di bamboo e bianco, con 4 ripiani dove collocare la cesta dei costumi, saponi, creme solari e altro!

Un colore molto adatto per una casa al mare è il blu con tutte le sue tonalità e sfumature, per questo, ti consigliamo questo set completo di accessori bagno, turchese cobalto, un tocco di colore che sta molto bene con il bagno.

Per questo mese, la nostra categoria offerte è molto ampia e variegata. Scopri tutti i prodotti disponibili e scegli i tuoi preferiti per arredare o rinnovare la tua stanza da bagno!

Clicca qui

Altri articoli
bagno ospitalità
L’ospitalità parte dal bagno