arredo bagno

Come arredare un bagno moderno

Arredo bagno moderno – le scelte più amate

Le idee per un bagno moderno si ispirano spesso ad un design dalle linee e forme pulite ed ordinate.

Sì ai colori decisi ma anche a quelli pastello, purché si tratti di mobili bagno di tendenza. 

Ma quali sono le scelte più amate? Di seguito ti riportiamo dei prodotti in linea con l’arredo stile moderno, un mix di estetica e convenienza!

Mobili bagno

Per un bagno elegante, dalle linee sinuose, ti consigliamo la nostra Collezione Melody, disponibile in blu navy e in bianco opaco, con due cassettoni e completo di lavabo con vasca e specchio reversibile. 

Se, invece, preferisci uno stile d’arredo dai colori pastello, ti consigliamo questo mobile bagno sospeso verde salvia, con lavabo in ceramica. Se i colori del tuo bagno si spostano verso gradazioni più scure, amerai senz’altro questa opzione, sempre in verde salvia ma accostato ad un legno scuro per un effetto elegante e ricercato.

Non bisogna poi tralasciare i prodotti intramontabili, quelli che sono sempre di tendenza e che riescono a dare un tocco originale alla stanza da bagno. È questo il caso del nostro mobile bagno sospeso color tortora, oppure, per un bagno di piccole dimensioni, questo mensolone bagno sospeso può diventare la scelta giusta anche per ottimizzare gli spazi! 

Box doccia o vasca da bagno?

Quando si sta realizzando il proprio bagno una domanda che ti sarai posto fa sicuramente riferimento alla scelta del box doccia, oppure della vasca da bagno

La scelta dell’una o dell’altra soluzione dipende da diversi fattori. Sicuramente il box doccia può essere la scelta più indicata se la tua stanza da bagno è di piccole dimensioni, in quanto lo spazio necessario per la sua installazione è inferiore. Tra i modelli più amati ti indichiamo questo box doccia angolare, disponibile ad un prezzo in promo. Se, invece, preferisci una soluzione con un vetro trasparente, clicca qui. 

La vasca da bagno, invece, ha un aspetto sicuramente più imponente e d’impatto e, nonostante il suo carattere romantico, si sposa perfettamente con uno stile d’arredo moderno, esaltandone ancora di più l’eleganza. Ne è un esempio questa vasca da bagno freestanding con piedini interni regolabili. Per maggiori opzioni clicca qui

Accessori bagno moderno

Arredare il bagno in stile moderno non vuol dire necessariamente aggiungere grandi elementi d’arredo. A volte è sufficiente introdurre degli accessori che seppure in linea con lo stile d’arredo, riescono a dare un carattere più moderno ed innovativo alla stanza da bagno.

Ad esempio, questo set accessori bagno effetto pietra ha un design moderno che renderà il tuo bagno davvero unico!

Se la parola d’ordine è innovazione, allora ciò che non può mancare sono le soluzioni di termoarredo, per saperne di più clicca qui.  

Il nostro catalogo offerte è variegato e ricco di opzioni tra le quali scegliere per realizzare il bagno che sogni!

Scopri di più

Altri articoli
mobile bagno rovere
Mobile bagno rovere scuro – i top di gamma