termoarredo bagno

Termoarredo bagno – la soluzione ideale

Termoarredo bagno – il perfetto mix tra funzionalità e design!

Il termoarredo bagno, conosciuto anche come scaldasalviette, è la soluzione ideale per riscaldare il tuo bagno evitando ingombri e senza tralasciare l’estetica.

I modelli presenti sul mercato sono diversi, qual è, quindi, la soluzione ideale per il tuo bagno?

Termoarredo da bagno

Il termoarredo ha la funzione principale di riscaldare e asciugare tovagliette e asciugamani utilizzati in bagno, in quanto si tratta, a tutti gli effetti, di un calorifero.

Il termoarredo, inoltre, è considerato un elemento di design, in quanto è capace di inserirsi in modo armonico in qualunque scelta d’arredo bagno.

Anche dal punto di vista funzionale, esistono diverse tipologie di termoarredi, in termini di grandezza e potenza

Di conseguenza, in base alla grandezza della tua stanza da bagno, puoi decidere se optare per un modello dalle dimensioni ridotte, come questo scaldasalviette 500×770, oppure, se lo spazio lo permette, un modello come questo scaldasalviette termoarredo 500×1500.

Termoarredo prezzi

Solitamente, la domanda più gettonata, fa riferimento al costo di questo prodotto.

Anche in questo caso, la risposta varia.

Il catalogo di Inbagno.it, offre una serie di soluzioni accessibili a tutti. Naturalmente, i costi possono oscillare in base alle dimensioni dell’articolo desiderato, oppure dalla potenza richiesta. 

Un ottimo punto d’incontro tra qualità e prezzo, è questo radiatore termoarredo cromo 500×680, in acciaio cromato e con 14 tubi.

Ancora più funzionale e dal prezzo comunque contenuto, è disponibile questo termoarredo con stendino a ribalta 160×50, con 4 dei suoi 30 tubi che compongono uno stendino a ribalta su cui diventa facile stendere anche capi più voluminosi, con o senza gruccia. 

Se il design minimal ed elegante caratterizza la tua stanza da bagno, amerai sicuramente questo termoarredo design nero opaco 500×1500, al prezzo competitivo considerando l’ottima manifattura del prodotto.

Vogliamo consigliarti ancora un altro prodotto di questa categoria, si tratta di una scelta perfetta per un bagno più grande, dallo stile raffinato, ci riferiamo cioè a questo termoarredo design bianco 600×1800. La spesa è sicuramente più importante, ma la qualità, l’efficienza ed il design ti lasceranno assolutamente soddisfatto. 

Gli accessori

Qualunque sia la tua scelta di termoarredo, non dimenticare che questa tipologia di prodotti necessitano di accessori specifici.

Gli accessori per termoarredo, inoltre, sono un’ottima possibilità per dare un tocco di colore, oppure un carattere ancora più elegante, come questo appendino singolo bianco gedy, oppure questo set di appendini doppi.

Esistono, poi, diverse soluzioni che ti permettono di ottimizzare di molto la capienza dello scaldasalviette, come questo stendibiancheria termoarredo universale in plastica bianca rigida, di dimensioni 51x36cm. Lo stesso prodotto è disponibile anche nella versione da 2 pezzi, per avere a tua disposizione ancora più spazio! Le soluzioni di termoarredo proposte da Inbagno sono davvero molteplici, dai uno sguardo al nostro intero catalogo e divertiti ad arredare il tuo bagno in un click!

Vedi catalogo.

Altri articoli
Come arredare un bagno lungo e stretto
Bagno lungo e stretto: arredamento ed organizzazione