Bagno Romantico

Bagno Romantico a San Valentino? 5 idee che puoi utilizzare

Quali sono le migliori idee da raccogliere per un bagno romantico nel giorno di San Valentino? Ne abbiamo raccolte 5 per voi

Un bagno romantico nel giorno di San Valentino è un’ottima idea per terminare la giornata nel migliore dei modi. Pensate per un momento all’acqua calda, al vapore e alla schiuma del vostro sapone preferito e catapultatevi nell’atmosfera soft, sensuale e rilassante in cui vorremmo portarvi. Affinchè si crei un momento magico, bisogna preparare tutto nei minimi dettagli, ma senza strafare ed evitando di risultare kitch.

Chi ha detto che il Bagno non può essere considerato romantico? Di sicuro organizzare un bel bagno caldo è un’idea romantica ed originale. Il 14 febbraio, a fine giornata, invitate il vostro amore a bere un calice di champagne per avere l’occasione di parlare un po’ e rilassarsi. Nel frattempo, riempite la vasca di acqua calda, aggiungi degli olii essenziali o un profumato bagnoschiuma per far tante bollicine.

Usate candele per un bagno dalle luci soffuse

Candele in bagno

Un’atmosfera soffusa è un must per San Valentino. Non esitate e mettete diverse candele un po’ dappertutto, facendo attenzione alle tende e ai mobili.

Per chi non vuole osare con il fuoco ma tiene all’atmosfera, ecco che arrivano le nuovissime candele a LED, che garantiscono la massima sicurezza. Mettetene alcune sul bordo della vasca da bagno, con o senza dei simpatici portacandele, ed illumineranno in maniera impeccabile ed altrettanto intensa come le candele normali.

Percorso di Petali

petali in bagno

Nei migliori film romantici gli innamorati preparano un bagno caldo ed un elegante percorso con i petali di rosa fino alla vasca da bagno. Nella realtà fate la stessa! Nella stanza spargi petali rossi. Utilizzate dei petali veri nell’acqua del bagno. Con la schiuma, creerete un effetto stupefacente, che darà voglia di tuffarsi subito dentro. Utilizzate dei petali in tessuto per realizzare il percorso dal salone al bagno.

Musica in Bagno

Musica in Bagno

Per creare un’atmosfera simile, bisogna pensare a mettere in sottofondo della musica adatta, romantica e sensuale. Basteranno alcune canzoni romantiche!

Usa i Profumi

Bomba da Bagno

Come nel caso delle candele, il bagnoschiuma o l’olio essenziale per il vostro bagno devono essere delicati. Vi consigliamo prodotti dalla fragranza soft e non molto differenti tra loro. Non molto tempo fa vi abbiamo spiegato come fare una bomba di sapone, approfittate dell’occasione e fate una fragranza tutta vostra.

Sorseggiate qualcosa

Per finire, un bagno romantico in coppia richiede un buon calice di champagne! È un’equazione ormai certa, ma se preferite, potete anche optare per del vino o per un cocktail.

Pronti per passare un Romantico San Valentino nell’atmosfera più magica che ci sia?

Altri articoli
Arredo bagno: ecco il trend per arredo bagno 2019 per arredare al meglio il vostro ambiente