Canzoni da ascoltare in Bagno

5 Canzoni da ascoltare in Bagno mentre siete seduti sul Water

Il WC è il posto in cui una persona passa maggior tempo. Ecco che vi consigliamo 5 Canzoni da ascoltare in Bagno

Il water è il trono che mai nessuno potrà togliervi, la vostra sedia preferita. Stando ad alcuni studi, la stanza da bagno, che sia essa grande o piccola, è il posto in cui una persona passa, in media, la maggior parte della su giornata.

Dopotutto si sa che quando siete al bagno, rappresenta anche uno dei pochi momenti in cui, al giorno d’oggi, riuscite ad essere da soli con voi stessi. Così abbiamo pensato di consigliarvi 5 Canzoni da ascoltare in Bagno mentre siete comodamente seduti sul vostro Wc, per garantirvi una seduta stimolante e rilassante.

1) Someone Like you di Adele

Vi capita di concedervi qualche secondo per riflettere su voi stessi e sulle persone che vi circondano? Questa canzone è il sottofondo migliore da avere nel proprio bagno mentre i pensieri iniziano a correre.

2) 7000 caffè di Alex Britti

Per garantirvi il giusto stimolo anche a prima mattina, Alex Britti è pronto a venire in vostro soccorso. Più che una canzone questa sembra essere un vero e proprio consiglio.

3) You’re Beautiful di James Blunt

Ascoltatela mentre vi truccate, mentre vi radete la barba o semplicemente mentre vi state guardando alllo specchio. Avrà fortissimi impatti sulla vostra autostima.

4) Bohemian Rhapsody dei Queen

I Queen sono sempre i Queen. Ascoltateli a tutto volume nel vostro bagno e ne uscirete come delle vere e proprie Rock Star.

5) Shiny Happy People dei R.E.M.

Questa canzone va ascoltata a prima mattina, mentre siete al bagno, per garantirvi un umore al top H24.

Altri articoli
Organizzare gli spazi in Bagno
Come Organizzare gli spazi in Bagno al Meglio