sconti estivi

Sconti estivi – l’arredo bagno che conviene

Finalmente è arrivato quel momento dell’anno: sconti estivi anche per l’arredo bagno!

I tanto attesi sconti non sono solamente per l’abbigliamento, ma anche per il settore arredo bagno. Se stai ristrutturando il tuo bagno, oppure hai intenzione di rinnovarlo un pò, questo è il periodo ideale!

Noi di Inbagno, infatti, abbiamo messo in sconto i migliori brand del settore, permettendoti di acquistare le migliori collezioni sul mercato, ma ad un prezzo super conveniente! Ma quali sono i prodotti da tenere sott’occhio? Di seguito ti riportiamo le vere occasioni che non dovresti lasciarti sfuggire!

Sconti estivi – mobili bagno e sanitari

Quando si parla dell’arredo bagno, si sa, i focus principali sono due: i mobili bagno e i sanitari. 

Infatti, si tratta dei due elementi che necessitano di più budget e che definiscono lo stile d’arredo dell’intera stanza da bagno. Al momento abbiamo attivato degli sconti significativi su entrambi i prodotti, vediamoli insieme.

Per quanto riguarda i mobili bagno, il primo prodotto di cui vogliamo parlarti è la nostra iconica collezione Iside, con questo mobile bagno sospeso, con lavabo e specchio inclusi. Il colore pastello definisce uno stile elegante e raffinato alla stanza da bagno e la composizione scomposta degli elementi conferisce anche un tocco di modernità. 

Se cerchi una soluzione più tradizionale, allora ti consigliamo questo mobile bagno sospeso 61 cm color rovere, un vero salvaspazio e con pensile sospeso incluso!  

E per i sanitari?

Un’offerta sicuramente imperdibile è per i nostri sanitari Tokyo, un modello filomuro caratterizzato da linee nette e precise, che conferiscono uno stile squadrato e moderno, perfetto per qualsiasi ambiente bagno.

Preferisci un modello sospeso? 

Allora fanno al caso tuo i nostri sanitari sospesi della serie Malaga! Un vero must per un bagno moderno, concepiti per il massimo igiene e per uno stile innovativo. 

I prodotti che ti abbiamo mostrato sono solo alcune tra le occasioni imperdibili che puoi trovare sul nostro sito web, per scoprirle tutte clicca qui

Ma le nostre offerte non riguardano solamente queste categorie prodotto, ma bensì tutto ciò che fa riferimento all’arredo bagno!

Estate in sconto – gli accessori bagno 

Se hai rinnovato da poco il tuo bagno e, quindi, non vuoi apportare modifiche strutturali, allora potresti comunque approfittare dei nostri sconti con gli accessori bagno. 

A volte, è sufficiente sostituire un set di accessori bagno per dare un aspetto nuovo alla tua stanza da bagno, magari scegliendo un colore differente, prestando sempre attenzione alla coerenza dell’intero arredo. 

A tal proposito ti consigliamo questo set accessori bagno 3 pezzi, in turchese cobalto, realizzato completamente in plastica abs con inserti in bambù naturale, per un effetto estivo e di tendenza. 

Hai bisogno di più spazio nel tuo bagno? Approfitta degli sconti estivi per acquistare questo carrello salvaspazio, con 3 ripiani e con ruote, in modo da poterlo spostare dove ti è più comodo.

Anche per gli accessori bagno abbiamo scontato tantissimi prodotti, disponibili qui. Scopri l’intero catalogo offerta di Inbagno e grazie alle promo attive realizza finalmente il bagno che hai sempre sognato! 

Altri articoli
Guida al montaggio e all'installazione del bidet sospeso
Guida alla scelta della cassetta del WC