tenda doccia inbagno

Scegliere la giusta Tenda Doccia per Arredare il Bagno

La tenda doccia può dare un volto del tutto nuovo al bagno. Vediamo i migliori modelli per la doccia

Tra gli accessori bagno indispensabili all’interno della vostra stanza da bagno, troviamo sicuramente le tende da doccia. Per molti non sono l’elemento più importante da scegliere, ma in realtà possono dare un nuovo volto alla stanza in pochi minuti e con una spesa contenuta.

La tenda doccia è la soluzione perfetta per chi vuole rinnovare il bagno, ma non ha nessuna intenzione di iniziare lavori costosi o di spendere cifre eccessive.

Inoltre, oltre a dare un nuova vita all’ambiente, le tende da doccia sono pensate per preservare le mattonelle e i muri dall’acqua e dall’umidità.

Sia che abbiate un bagno nuovo, sia che vogliate regalare un nuovo aspetto alla vostra vasca, ecco le migliori tende da doccia per arredarlo e regalargli uno stile accattivante.

Sul sito di #INBAGNO potrere trovare modelli di tende per box doccia e vasche in diversi colori e modelli. I modelli sono in poliestere e vinile.

Tende doccia Basic

tende doccia Basic
teda doccia vinile

Se amate lo stile minimal ed essenziale, la tenda ideale per arricchire il vostro bagno è semplice. In vinile o in poliestere, resistente ed impermeabile. Una volta sporca può essere tranquillamente lavata in lavatrice ed è pronta a tornare come nuova. Ideale per ogni tipo di vasca o doccia, disponibile in diversi formati (120 x 200 cm, 180 x 200 cm, 240 x 200 cm) e diversi colori.

Tende per la Doccia con Disegni

tenda doccia a fiori

Se volete arricchire il bagno con elementi colorati e disegnati, questi modelli non possono mancare tra gli elementi d’arredo della stanza.
I colori tenui e i disegni raffinati regalano uno stile accattivante al bagno. Pensata per resistere all’umidità del bagno, la tenda doccia ha un rivestimento che la protegge da batteri e muffe. Il materiale impermeabile si asciuga in pochi minuti, creando un ambiente asciutto. Disponibile in diversi formati (120 x 200 cm, 180 x 200 cm, 240 x 200 cm) e diversi colori.

Altri articoli
bagno total white
Bagno total white: una tendenza d’arredo per gli amanti del bianco