colonna doccia Top Slim

La colonna doccia Top Slim: la soluzione elegante per il tuo Bagno

La colonna doccia Top Slim è la soluzione pensata appositamente per chi vuole completare la propria zona doccia con eleganza

Con il caldo estremo di questo periodo, siamo costretti a fare più docce di quelle a cui siamo abituati, quindi perché non investire in una doccia di qualità ed elegante per il nostro Bagno?

La colonna doccia Top Slim è la soluzione definitiva per chi vuole completare il proprio box doccia con una soluzione elegante e raffinata.

Colonna Doccia Top Slim Acciaio Cromato

La colonna è  interamente realizzata in acciaio INOX cromato lucido ed è resa unica dalla particolare finitura a specchio. Perfetta per chi è alla ricerca di un arredo bagno moderno, questa colonna doccia non pensa solo all’estetica ma è anche dotata di tutti i comfort. Ha 3 funzioni selezionabili, un ampio soffione con ugelli in gomma anticalcare, una doccetta, il getto orizzontale e un laccio doccia con doppia aggraffatura da 150 cm.

Colonna doccia Top slim nera

Da qualche anno il nero è la tendenza indiscussa per l’arredamento dei nostri bagni, ponendosi sempre più come una tendenza design da non sottovalutare. Così  la colonna doccia Top Slim è stata pensata anche con una finitura in Nero Opaco, un colore perfetto per chi ha optato per un arredamento in stile industriale, dove le tinte scure sono la scelta più indicata.

Incredibilmente sottile e dal design squadrato la colonna doccia slim è l’accessorio indispensabile per completare l’arredo di un bagno alla moda che non vuole rinunciare al comfort della zona doccia.

Che abbia una finitura cromo o in nero, questa colonna doccia è stata pensata e realizzata con un design molto contemporaneo e si adatta a qualsiasi tipo di arredamento.

Altri articoli
Rubinetto a Muro con Placca
Scopri la Nuova Tendenza Bagno: Rubinetti a parete con piastra a muro