Mobile Coprilavatrice

Come scegliere il Miglior Mobile Coprilavatrice da esterno e da interno

Arredare il bagno con soluzioni per la lavanderia non significa rinunciare al design. Abbiamo raccolto qualche idea per i Migliori Mobili Coprilavatrice

Per arredare il bagno con un angolo lavanderia che preveda l’inserimento di una lavatrice o di un’asciugatrice vi sono svariate soluzioni, con composizioni che possono lasciare sia a vista l’elettrodomestico che nasconderlo dietro le ante di un  mobile.

Le soluzioni per la lavanderia in bagno fanno parte di programmi componibili e modulari, che offrono la possibilità di scegliere tra varie misure, per adattarsi ad ambienti di qualsiasi dimensione. In alcune collezioni, sono disponibili più profondità per il mobile, per assecondare le diverse esigenze legate alle dimensioni dell’apparecchio.

In genere esistono anche mobili portabiancheria o con vani a giorno o ripiani. In alcuni casi è integrato anche un piccolo stenditoio. Per completare la lavanderia di ogni comodità si può prevedere una vasca lavatoio dotata di asse per il bucato a mano.

Ma vediamo insieme come scegliere il migliore Coprilavatrice.

Mobile Coprilavatrice da interno

Scaffale Sopra Lavatrice

Questo scaffale sopra lavatrice è realizzato in robusto telaio di acciaio, dotato di pratico rialzo ideale per gli oggetti più alti e comodi ripiani. Lo scaffale è un sopra lavatrice ideale per gli spazi ridotti in lavanderia, nel ripostiglio o all’esterno negli ambienti di servizio all’aperto. La struttura in acciaio bianco è adatta a contenere la maggior parte delle lavatrici oggi in commercio, con un vano lavatrice che arriva ad una capienza massima di 62,5L cm.

Mobile coprilavatrice e asciugatrice a colonna

Mobile coprilavatrice e asciugatrice a colonna

Lavatrice e asciugatrice sono due elettrodomestici immancabili in bagno o nella zona lavanderia e prevedere nel proprio progetto d’arredo un mobile contenitore che possa tenerli “in colonna” in modo da liberare spazio utile è, spesso, fondamentale. 

Questo coprilavatrice e asciugatrice, studiato per l’interno, è strutturato per contenere lavatrici e asciugartici di formato standard. Ha piedini regolabili in altezza di 15 mm e uno zoccolo frontale estraibile per poter pulire facilmente il filtro della lavatrice. 

Mobile Copri lavatrice Salvaspazio

Mobile Copri lavatrice Salvaspazio

Inbagno presenta la soluzione ideale per chi cerca un mobile coprilavatrice che permetta di riporre anche gli oggetti più ingombranti, come i detersivi. Questo mobile sopralavatrice ha il doppio vantaggio di essere salvaspazio e di avere le ante, che consentono di dare un maggiore ordine complessivo alla zona lavanderia.

Mobile Lavatrice e Lavatoio da esterno

Mobile Lavatrice e Lavatoio da esterno

La proposta presentata è un Copri Lavatrice con Lavatoio realizzato in materiale plastico con stampaggio ad iniezione, molto resistente agli acidi contenuti nei prodotti per la pulizia oltre che ai raggi UV che lo rendono adatto anche per essere posizionati all’esterno.

Mobile Coprilavatrice da esterno

Mobile Coprilavatrice da esterno

Il Mobile Coprilavatrice di inbagno.it nasconde la lavatrice permettendo quindi di alloggiarla anche in ambienti esteticamente ordinati, come il bagno principale o di organizzare uno spazio lavanderia completo ed esteticamente impeccabile. Il materiale plastico resistente all’acqua lo rende idoneo per l’esterno. La chiusura è a serrandina magnetica. 

Coprilavatrice Bianco Universale

Coprilavatrice Bianco Universale

Questo mobile coprilavatrice si adatta a qualsiasi tipo e dimensione di elettrodomestici. È un prodotto pratico e semplice, grazie alla serrandina a scorrimento verticale che permette l’installazione anche all’interno di spazi ridotti. In lavanderia o in giardino, garantisce spazi ordinati e sempre puliti. Il mobile è in resina: materiale resistente a tutti gli agenti atmosferici.

Altri articoli
Idee Festa della Mamma per un relax in Bagno