Sostituire la rubinetteria

Sostituire la Rubinetteria in Bagno: quale scegliere per il Bonus Idrico

Il bonus prevede 1.000 euro di incentivo per sostituire la rubinetteria in bagno, i soffioni doccia e i sanitari in ceramica

E’ ufficialmente arrivato il fondo per il risparmio dell’acqua da 20 milioni di euro che prevede un bonus idrico da 1.000 euro per interventi di sostituzione di vasi sanitari in ceramica con nuovi apparecchi a scarico ridotto e per sostituire la rubinetteria in bagno, i soffioni doccia e le colonne doccia esistenti con nuovi apparecchi a limitazione di flusso d’acqua.

Abbiamo così pensato di consigliare la rubinetteria giusta se quello che state ricercando è dare nuova vita al vostro bagno. Ecco quindi la migliore da inserire all’interno della vostra stanza da bagno.

La rubinetteria Piralla

Rubinetteria Essenza
Rubinetteria essenza

Piralla è un marchio storico di rubinetteria italiana. La progettazione e la produzione degli articoli presenti nel catalogo Piralla anticipano le continue evoluzioni del mercato con prodotti con parametri qualitativi e tecnologici di alto livello. I rubinetti della collezione Piralla gruppo Paini serie Essenza, sono realizzati in ottone cromato e adatti ad ogni stile di arredamento.

La rubinetteria in nero

Rubinetteria Nera

La rubinetteria in colore nero è un complemento fondamentale dell’arredo bagno moderno, un accessorio tecnico che deve rispondere a precise esigenze e necessità, sia funzionali che di stile. Il gruppo formato da miscelatore lavabo e miscelatore bidet, grazie alla finitura nero opaco e alle linee eleganti ed essenziali, renderà il tuo bagno un ambiente fine e confortevole.

Rubinetteria Grohe

rubinetteria Grohe

La collezione BauEdge è stata progettata dal reparto sviluppo Grohe ponendo l’attenzione non solo sull’estetica, ma anche sul risparmio energetico, con l’intento di offrire una nuova tecnologia che permetta di ridurre i consumi in maniera responsabile. La rubinetteria e i sistemi doccia a marchio Grohe godono di una Garanzia di 5 anni. 
Per garantire una performance al top Grohe assicura il diritto di chiamata gratuito per il tecnico in caso di assistenza. In caso di riparazione o sostituzione, l’assistenza GROHE è sempre garantita.

Composizione doccia completa Cromata

Composizione doccia completa Cromata

Una linea tanto essenziale quanto elegante, progettata pensando al bagno moderno arredato con buon gusto, senza dover rinunciare alla praticità.
La finitura cromata di questo miscelatore da incasso a parete per doccia offre luminosità alla stanza, garantendo anche resistenza al tempo e all’utilizzo. Il miscelatore è dotato di deviatore incluso.

Set Doccia Nero Opaco

Set Doccia Nero Opaco

Elegante, essenziale e funzionale: il miscelatore ad incasso è il complemento d’arredo perfetto per rendere il tuo bagno moderno e finemente arredato. Il miscelatore è dotato di piastra quadrata 8 x 8 cm e di deviatore. Per un risultato eccellente si consiglia di abbinare l’articolo ad altri miscelatori della stessa collezione.

Colonna Doccia GROHE Tempesta System 210 Cromo con Deviatore e Flex

Colonna Doccia GROHE Tempesta System 210 Cromo con Deviatore e Flex

Il sistema doccia New Tempesta 210 FLEX con deviatore completa il tuo bagno con un tocco di design e prestazioni di prim’ordine. Grazie all’installazione flessibile e alla facilità di allacciamento è compatibile con i miscelatori esistenti, così potrai rinnovare il bagno in un attimo. Basta ruotare il deviatore per attivare il getto ecocompatibile SmartRain del soffione, un getto che offre il massimo della soddisfazione sotto la doccia facendo risparmiare acqua e denaro. 

Colonna doccia acciaio inox cromo 4 funzioni

Colonna doccia acciaio inox cromo 4 funzioni

La colonna cromata in acciaio inox arreda con stile la tua doccia, caratterizzando l’intero bagno con il suo design moderno e dalle linee sinuose. In acciaio inox cromato, questa colonna presenta quattro funzioni selezionabili: doccetta, soffione, effetto cascata e getti orizzontali idromassaggio.

Segui inbagno anche su Instagram:

Altri articoli
specchio per il Bagno
Scegliere lo specchio per il Bagno: consigli utili per non sbagliare