Decorare il Bagno vuol dire conferirgli un mood speciale, con carattere. I Porta rotoli fai da te possono essere la giusta risposta
Il bagno è la stanza della casa adibita a zona relax. Decorarlo vuol dire conferirgli un mood speciale, che possa avere un carattere speciale. Il “fai da te” in questo caso può essere una valida opzione, perchè consente di dare libero sfogo alla creatività. Abbiamo raccolto, in questo articolo, 5 idee per dei Porta rotoli fai da te.
Il porta rotolo può essere di stoffa, di legno o di qualunque altro materiale preferite per il bagno. Se è vero che sul mercato se ne possono trovare di tutti i modelli, è anche vero che crearne uno da soli conferisce un valore aggiunto all’ambiente. Un accessorio “fai date” è facile da realizzare, basta davvero riciclare tutto ciò che si ha in casa e dare fondo alla propria innata creatività. Sbizzarritevi, dunque, e fatene uno per il vostro bagno.
Ecco le nostre proposte da provare subito per l’arredamento del bagno di casa tua!
Porta rotolo in Iuta


Iuta naturale e corda di cotone per questa idea “fai da te” di grande impatto visivo, dal mood quasi “marinaro”.
Porta rotoli dalle forme bizzarre


Una forma davvero bizzarra e divertente per questo porta rotoli che ricorda una pecora. Interamente in metallo, può contenere fino a sette rotoli!
Portarotoli con mobiletto


Un vero e proprio mobiletto, con lo sportellino che nasconde un secondo rotolo: una soluzione giocosa che piacerà anche ai più piccoli!
Idea di Design


Un design incredibile, per questo porta rotoli” fai da te” ricavato da un tubo di rame: che idea originale per un bagno che sa far parlare di sé!
Portarotolo in macramè


Un porta rotoli in iuta che non può non attirare l’attenzione! Una creazione che fa del bagno un ambiente esclusivo!