Rubinetto a Muro con Placca

Scopri la Nuova Tendenza Bagno: Rubinetti a parete con piastra a muro

I Rubinetti a Parete rappresentano una soluzione dall’appeal contemporaneo, perfetti da abbinare a lavabi d’appoggio con bordi sottili

I Rubinetti a parete con piastra a muro vengono installati a parete e non sul bordo del lavabo e sul piano. Considerati contemporanei, assolutamente di tendenza, compatti e dalle linee minimal, i rubinetti con piastra a muro sono la soluzione ideale da abbinare alle soluzioni da appoggio di design per mensoloni e mobili sospesi.

Bocca di erogazione e leva dei rubinetti a parete sono applicati a una placca in acciaio rettangolare o tonda nella stessa finitura che mimetizza la presenza dei fori sulla parete.

La placca e il rubinetto a parete devono essere fissati all’altezza opportuna in base a quella del bacino e alla sua profondità. È importante sceglierne bene le dimensioni in modo che risulti proporzionato rispetto al lavabo: un becco lungo, troppo sporgente, può essere d’ostacolo quando ci si piega per l’utilizzo; troppo corto, invece, non sarebbe  gradevole e armonico.

Nel caso della rubinetteria a muro con piastra, non è questa a dover essere centrata sulla mezzeria del lavabo, ma il becco del rubinetto, mentre il miscelatore sarà o sulla destra o sulla sinistra.

I Miscelatori con Piastra a muro di Inbagno

Miscelatore con Piastra a parete

Il nuovo miscelatore a muro dal design moderno per lavabo o lavandino, è dotato di leva monocomando , ha sia di bocca da 22,5 cm (come quello in foto) che da 18 cm. Il rubinetto è realizzato in ottone e presenta una finitura nera opaca.
Per risparmiare spazio senza rinunciare al design scegli un rubinetto con installazione a parete!

Riepilogo Caratteristiche miscelatore a Muro:

  • Tipologia: miscelatore a muro
  • Bocca di erogazione: 18 cm o 22,5 cm
  • Leva monocomando
  • Attacchi standard 1/2″ G
  • Materiale: ottone
  • Finitura: nero opaco
  • Piletta di scarico NON inclusa, vendibile separatamente
Altri articoli
come arredare bagno piccolo
Come Arredare un bagno piccolo? Ecco le soluzioni pratiche ed economiche