Tappeti Bagno - inbagno.

Quali tappeti bagno scegliere per dare un tocco di design all’ambiente?

I Tappeti Bagno non sono solo qualcosa di asciutto dove posare i piedi dopo la doccia, arredano e conferiscono carattere all’ambiente

Nel Bagno delle case più pop quanto in quelle più essenziali vi è un dettaglio piccolo, morbido e utilissimo che non vuole essere, e nemmeno deve, a tutti i costi minimal. Qualcosa di classico e necessario: il tappetino da bagno. Considerato la quintessenza del lusso alberghiero, è stato anche uno degli oggetti più acquistati su Amazon durante e post lockdown. Motivo? Il momento più soffice della giornata, il primo passo con il piede giusto, l’arredo più utile da scegliere con cura.

Per scegliere quello giusto, per scoprire quali e quanti ne esistono da poter inserire nella vostra stanza da bagno, abbiamo stilato una lista dei migliori tappeti bagno per conferire design al vostro bagno.

Tappeti monocromatici

Tappeti Bagno Monocromatici

Il tappeto bagno monocromatico rassicura e rende intima la stanza. In tinta unita di puro cotone è una soluzione perfetta per dare un tocco di colore ai tuoi ambienti ed avere un bagno sempre ordinato e pulito. 

Tappeti a fantasia

Tappeti Bagno a fantasia

I Tappeti Bagno a Fantasia sono il regalo più adatto per se stessi, per premiarsi quando si è raggiunto un obiettivo, per tirarsi su di morale quando ci sottovalutiamo.

Tappeti bagno memory

Il tappeto memory ci ha conquistati peer la sua morbidezza. E’ imbottito ed il rivestimento esterno è realizzato in microfibra vellutata.

Tappeti scendidoccia

Tappeti scendidoccia

Tappeto bagno scendi doccia grigio in cotone ad elevato potere assorbente, l’ideale per chi cerca un prodotto funzionale ma dal design moderno ed accattivante capace di regalare al tuo ambiente un raffinato elemento d’arredo.

Tappeto mais

Tappeti mais

Questo tappeto si adatta a qualsiasi tipo di arredamento. L’ideale per chi cerca un prodotto semplice ma dal design moderno

Altri articoli
bagno idea economico
Come rinnovare il bagno con un budget di soli mille euro