servizio clienti di Inbagno

Il servizio clienti di Inbagno per lo shopping online è tra i migliori in Italia

Il servizio clienti di inbagno, secondo l’Istituto di qualità Tedesco (ITQF), sarebbe tra i migliori offerti in Italia per lo shopping online di arredo bagno

Il servizio ai clienti dei venditori online è stato messo a dura prova, e sotto sforzo, durante l’ultimo anno: l’emergenza da Coronavirus ed il successivo lockdown hanno messo in crisi molte aziende italiane che si occupano di shopping online in Italia.

Tra le tante difficoltà, chi è riuscito a fidelizzare i suoi clienti lo rivela “Migliori in Italia – Campioni del Servizio 2020/2021”, la più ampia indagine sulla qualità del servizio offerto dalle aziende in Italia. L’analisi è sviluppata in cooperazione con l’Università Goethe di Francoforte e riscuote da anni un grande successo non solo in Italia, ma anche in altri paesi europei, come Germania, Francia, Olanda e Spagna. L’indagine è fatta sulle aziende che sono in gara in base ai bollini affidati loro dai consumatori. Lo studio, nella sua 7. Edizione, ha raccolto 232.000 giudizi di consumatori italiani sul servizio ricevuto da 1319 aziende in 152 diversi settori dell’economia – la più ampia ricerca sul servizio delle aziende in Italia.

Come sono stati raccolti i dati

I dati sono stati raccolti a Settembre 2020 in un sondaggio rappresentativo (metodo Cawi) della popolazione italiana. Agli intervistati è stato chiesto se fossero clienti (attuali o degli ultimi 3 anni) delle aziende passate in rassegna e se avessero ricevuto un servizio molto buono. Dalle risposte si calcola la quota percentuale dei clienti che giudica molto buono il servizio di ciascuna azienda.

Per ciascuna azienda è stato calcolato un punteggio SES sul servizio medio, che indica la quota media degli italiani che giudicano come “Molto Buono” il servizio vissuto con le aziende appartenenti a quel settore. Le aziende che ottengono un punteggio superiore a quello medio ricevono il sigillo di qualità “Top Servizio “. L’azienda che, invece, ottiene il punteggio più alto di tutto il mercato di appartenenza riceve il sigillo “N.1 Servizio”.

Il servizio offerto da inbagno

Nel settore della casa l’analisi è stata molto dettagliata e, per il settore dello shopping online dedicato all’arredo bagno il nostro ecommerce, www.inbagno.it, si è piazzato al terzo posto, superando tutti gli altri competitor.

Un risultato importante considerando che la nostra è un’azienda giovane e che da poco si è immessa sul mercato dell’online. La strada è sicuramente lunga, ma ci sentiamo di ringraziarvi per la stima e la fiducia accordataci.

Altri articoli
Sanitari Bagno
Guida Pratica e Veloce per scegliere i migliori Sanitari Bagno